Leonardo Tumiotto dai 200 metri misti al calendario sexy 2009

di Redazione 1

Veridiana piange perché Leonardo l’ ha scaricata, lui si fà fotografare da Max

Leonardo Tumiotto, quarto miglior tempo italiano nei 200 misti, finalista delll’ ultima edizione dell’ Isola dei Famosi, accusato di essere troppo vanitoso da Simona Ventura, criticato per l’ eccessiva freddezza da Mara Venier, si lascia alle spalle Veridiana disperata e, al ritorno dall’ Honduras, si fa immortalare da Max per il calendario 2009.

Conosciamo meglio Leonardo Tumiotto, 25 anni, di San Donà di Piave, nuotatore, altissimo e corpo scolpito, occhi di ghiaccio, bello come un dio greco ed è il protagonista del calendario 2009 di Max.


I dodici scatti bollenti del fisico mozzafiato esibito dal nuotatore sono firmati da Renato Grignaschi e la location è la meravigliosa Corte del Sole di Noto.

Il calendario di Leonardo Tumiotto è gia in edicola. Altri fisici da urlo lo hanno preceduto, facendo del calendario Max uomo una tradizione: Raoul Bova, Alessandro Gassman, Gabriel Garko e Luca Argentero.

Leonardo Tumiotto, Leo per gli amici, ha già cominciato a scrivere il suo futuro, dovesse abbandonare il nuoto, come ha, secondo voci di corridoio, già fatto con Veridiana Mallmann, ha già la sua carriera assicurata: il sirenetto

Guardare per credere. E bravo Tumiotto !

Commenti (1)

  1. bruttino ormai i calendari li fanno proprio tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>