Vladimir Luxuria torna a casa dopo l’ Isola dei Famosi: ha già incontrato l’ amore ?

di Redazione Commenta

Il corteggiatore è un ricco imprenditore alberghiero di San Giovanni Rotondo

Vladimir Luxuria è tornata a casa, in terra di Puglia, da trionfatrice e a quanto pare anche sommersa da corteggiatori che fanno la fila per invitarla a cena. Il settimanale Novella 2000 l’ ha paparazzata durante una serata romatica con un imprenditore di San Giovanni Rotondo, che corrisponde al nome di Teo Pavino.

Durante la cena, ricca di sguardi d’ intesa, sbattiti di ciglia, parole sussurate all’ orecchio, ci è scappato anche il regalo facendo, così, scoccare la scintilla nel dopo cena, quando Teo ha regalato all ‘ ex deputata una collana d’ oro e una pietra preziosa.

Vladimir Luxuria e Teo Pavino, fra occhi dolci, battiti di ciglia e sguardi infuocati, hanno trascorso una serata all’ insegna di sussurrii e sguardi d’ intesa con tanto di prezioso finale a sorpresa. Teo è sicuramente a suo agio tra champagne e ristoranti, essendo un imprenditore in campo alberghiero.

Vladi dopo la vittoria del reality show di Simona Ventura, si sta prendendo la sua rivincita, si diverte fra festeggiamenti e cene. Ricercatissima e corteggiata, dunque. Ma allora chi è la donna più corteggiata d’ Italia ? Non era forse la conturbante Belen Rodriguez, tutta curve e sodo lato B ? Sbagliato ! Era la temutissima rivale Vladimir Luxuria !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>