Calendario sexy 2009 non solo vip ma anche ragazze belle della porta accanto

di Redazione Commenta

Le ragazze Pordenonesi posano per la seconda volta per il calendaio sexy 2009

Un calendario sexy 2009 originale, diverso da qualsiasi altro attualmente in pubblicazione, per una volta tanto senza vip, ma dodici ragazze pordenonesi, genuino e provocante, distribuito nelle edicole del Friuli Occidentale, ma già un successo a livello nazionale.

Lo abbiamo visto su TGcom, ci è subito piaciuto, e, del resto ha già conquistato tutti, un calendario sexy fatto da ragazze dotate della bellezza naturale da modelle per un giorno, disinibite quel tanto che basta per essere notate.

Ragazze comuni, della porta accanto, nude, sensuali, ironiche, corpi perfetti, tutte dai 18 ai 30 anni e, rigorosamente, senza ritocchi.

Gli autori delle fotografie sono Piergiorgio Grizzo e Antonio Ros due fotografi non professionisti, che sono riusciti a far mettere in posa 12 bellezze autentiche sullo sfondo della spiaggia della Brussa, tra Bibione e Caorle, le ragazze arrivano da Pordenone, Porcia, San Quirino, Maniago, Fontanafredda, Brugnera, Fiume Veneto, San Vito e Zoppola.

Questa è la seconda edizione del calendario sexy che punta a diventare un vero e proprio cult, con protagoniste dalle ragazze pordenonesi, senza trucco e senza inganno, una location da gita fuori porta.

Dunque, ancora una volta Pordenone si tinge di rosa e si ripresenta in versione sexy per il 2009, grazie alle dodici splendide cittadine che posano senza veli per il calendario hot.

Le immagini che mostrano la loro prorompenza e le pose davvero accattivanti, stanno già impazzando sulla rete, c’ era da scommetterlo e sicuramente frutteranno parecchio.

Dodici pose malizione e sexy, niente da invidiare ai tanti vip, i più ritoccati da Photoshop e da aiutini del chirurgo di moda. Un calendario tutto guardare e gustare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>