Karina Cascella dopo la vittoria a La Talpa si scatena nuda in discoteca

di Redazione 2

Durante una movimentata festa in discoteca a Rimini, quasi nuda, con seno grinzato

Karina Cascella dopo la vittoria a La Talpa, partecipa ad una festa, il famosissimo Pascià, quasi nuda con l’ inseparabile fidanzato Sasà Angelucci. Ma sul seno appena rifatto, ci sono evidenti ed inquietanti grinze, cos’ è il segnaccio malefico ?

Karina sì è presentata in discoteca indossando un vestino, ma proprio ino … ino, che nulla lasciava all’ immaginazione, seno e lato B in bella mostra, schiena scoperta. Mentra Sasà animava la serata facendo il dj, lei era tutta impegnata a ballare, fare foto, baciare chiunque, amici, parenti e conoscenti. Il colore dell’ abito, o meglio l’ accenno di abito indossato, era nero, di classe ma, quanto allo stile stenderemmo un velo pietoso.

Dopo la Talpa si parla molto di un probabile rientro di Karina Cascella nelle trasmissioni di Maria de Filippi alla quale deve la sua popolarità, potrebbe forse rientrare a Uomini e Donne, magari l’ avvenimento aiuterebbe la De Filippi in questo momento di sconforto.

Sasà Angelucci la definisce dolce e sensibile con punte di debolezza. Non sembrerebbe, a giudicare da quel che abbiamo visto di lei durante il reality, litigate, attacchi di panico, sceneggiate, del resto è napoletana, urla e pianti, forse tutti studiati per arrivare alla vittoria finale che, poi, c’ è stata.

Ma abbbiamo anche visto una Karina difendere il suo amore con le unghie e con i denti distruggendo con aggressività la rivale Giada di Miceli, con l’ arte che meglio conosce, quella degli attacchi verbali.

Karina Cascella adesso vuole un bambino dal suo Sasà, che urla ai quattro venti: La sposerei subito. Lei è fantastica e il nostro rapporto è speciale e unico, oltre che affiatato.

In attesa di gravidanza o matrimonio della coppia campione di gossip del momento, suggeriremmo a Karina Cascella di far qualcosa per quei segnacci sul seno che si è regalata prima di partire per il Sud Africa. Le diamo due suggerimenti gratuiti: correre dal chirurgo plastico che le ha aumentato le dimensioni del seno per sgrinzarlo oppure optare per abbigliamenti più castigati, in fondo, il vendo – non vede è molto più sexy e di classe.

Commenti (2)

  1. mamma mia karina non si può vedere propip

  2. sei una testa di mixxx e sei inguardabile meglio paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>