Riccardo Scamarcio rivelazione shock: “Le ragazzine non me la danno”

di Redazione 1

L’ attore si sfoga in una intervista a Marie Claire di gennaio, già in edicola

Riccardo Scamarcio, l’ attore italiano bello e dannato, si racconta al mensile Marie Claire, racconta tutto di lui, e ci crolla un mito quando dice: Le ragazzine basta che fischi e arrivano, ma non te la danno. Riusciamo facilmente a capire cosa non diano queste ragazzine, non parla certo di mano, ma spiega che vogliono solo fidanzarsi, le ragazze, è chiaro.

Riccardo, l’ oggetto del desiderio dell’ immaginario femminile, sguardo intenso, occhio azzurro, capello scomposto ad artem, sarà nei cinema con Italians di Giovanni Veronesi, ma per sapere qualcosa in più e riflettere, bisogna proprio leggere l’ intervista rilasciata a Luca Rossi per Marie Claire.

Scamarcio è fidanzato da molto tempo con Valeria Golino un amore che va a gonfie vele. Qualche caduta di stile di Riccardo è, comunque, conosciuta, famosa la scenata fatta alla Golino per essere stata troppo gentile con qualcuno che la salutava. Ma, in fondo, tanto amore e nessun problema, lui commenta la relazione così: È una relazione equilibrata. Lei è la donna, io l’uomo, punto. A volerla proprio dire tutta ci pare altezzoso il ragazzo, poche parole. Non concede altro. Che sia un tantino maschilista ?

L’ attore pugliese esprime anche la sua opinione sulla politica: Il coraggio è di sinistra: la sinistra, quella autentica, i comunisti, sono sempre stati quelli che credevano nelle cose impossibili.

Fa un excursus anche nel mondo della TV, grandi apprezzamenti per i protagonisti del piccolo schermo: Per farla devi essere superficiale. Considerando che Scamarcio fa solo cinema, vuol dire che lui è profondo e intellettuale.

Dulcis in fundo, parla dei suoi hobby, non come un qualsiasi mortale, chiaramente, nel tempo libero il bel tenebroso costruisce tavoli, fa impianti di irrigazione per le piante, pesca spigole. Mah ? Magari in una prossima intervista potrebbe spiegarci cosa ne fa dei tavoli che costruisce, li vende ?, cosa se ne fa degli impianti di irrigazione per piante, vive al Parco Nazionale dell’ Abruzzo ?, infine se pesca trote e salmoni, li ributta in acqua inorridito ?

Riccardo Scamarcio, comincia a preparare le risposte a queste domande, nel frattempo, magari andiamo al cinema e ti guardiamo recitare perché, sentirti parlare ci sconforta. In bocca al lupo per Italians, comunque.

Commenti (1)

  1. ma quanto e bono riccardo scamarcio se ero al posto della ragazza a questora lo avevo pigliato e mmmmmmmmmmmmmmm quanto sei bello un mio a mico a i tuoi stessi okki e stessa corporatura xò sei un pezzo di figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>