Elena Santarelli aspetta un bambino da Bernardo Corradi

di Redazione Commenta

Elena Santarelli è incinta di sette settimane, lo rivela a Chi

Elena Santarelli aspetta un bambino da Bernardo Corradi. E’ festa grande in famiglia per i due fidanzati. Non molto tempo fa Elena aveva detto che, per motivi di lavoro, la convivenza con il calciatore sarebbe stata impossibile.

Invece, fra poco l’ inevitabile diventerà l’ indispensabile.

Poco più di sette mesi ed arriverà l’ erede, il primogenito di Elena e Bernardo, la notizia è stata divulgata da un’ intervista concessa in esclusiva al settimanale Chi, da lei stessa, confessando che la dolce attesa è stata scoperta il 6 dicembre.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi stanno insieme da due anni, nonostante la distanza. Elena infatti vive a Milano dove è diventata una apprezzata conduttrice su MTV, lui vive in quel di Calabria dove si è trasferito con la sua squadra, la Reggina.

Sono davvero lontani i tempi in cui lei dichiarava di puntare solo sul suo corpo, del quale era orgogliosa, se ne vantava, lontassimi i tempi del calendario sexy, dell’ Isola dei famosi, adesso Elena Santarelli è tutt’ altra persona.

Amici e conoscenti dicono che Elena farebbe pazzie per Bernardo, nessun uomo nella sua vita le aveva mai fatto perdere la testa in questo modo.

Una bella coppia, laziale lei, senese lui, lei vive a Milano lui a Reggio Calabria, il bambino nascerà la prossima estate, ma dove andranno a vivere ? Per adesso, auguri !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>