Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: si baciano appassionatamente a Parigi

di Redazione 1

Eccola di nuovo, Belen bacia Corona, ma dove sono finiti Marco, Rossano e Nina ?

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si baciano, la notizia questa volta non viene pubblicata dai migliori settimanali di gossip l’ esclusiva è, infatti, di Davide Maggio, titolare dell’ omonimo blog, giudicato all’ unanimità più che attendibile. Si potrebbe dare per certo lo scoop !

Sembravano solo voci, i soliti pettegoli, si diceva, ed invece, ecco la sorprendente notizia, che riportiamo fedelmente: “Questa volta dobbiamo trascendere nel gossip perchè la notizia è di quelle appetitose. Eh sì, perchè se sino a qualche giorno fa si trattava soltanto di voci di corridoio prontamente arrivate al blog più impertinente della tv, adesso sono i nostri informatori francesi a mettere la mano sul fuoco. Siamo in grado di annunciarvi, dunque, che è in corso una liaison amorosa tra la prossima co – conduttrice di Scherzi a Parte Belen Rodriguez e l’ ex fotografo più chiacchierato d’ Italia Fabrizio Corona. Poco fa, infatti, i due piccioncini sono stati avvistati mentre si slinguazzavano appassionatamente nientepopodimenoche sulla Torre Eiffel in quel di Parigi”.

Un nuovo presunto amore per due personaggi che, più chiacchierati di così non si può, ma allora, la domanda ci sorge spontanea: Ma Belen non eri disperata senza Marco Borriello fino a qualche giorno fa’ e lo scongiuravi di tornare a casa? E tu, Fabrizio, non eri impegnato a riconquistare la tua ex moglie Nina Moric ?

Belen Rodriguez sempre al centro del gossip, prima il presunto bacio sull’ Isola dei Famosi con Rubicondi, peraltro mai documentato, poi, non molto tempo fa’ era stata sorpresa a baciare Rossano Rubicondi all’ uscita da un ristorante a Roma, adesso addirittura a Parigi, arrampicata sulla Tour Eiffel.

Per fortuna che Belen aveva dichiarato di non volere la fama ma una vita normale lontana dai riflettori ma, se così non fosse stato, cosa avrebbe fatto per attirare l’ attenzione ? Si metteva nuda nel bel mezzo degli Champs Elysées ? Ma beata gioventù, perché non stai un po’ di più a casuccia tua ?

Una coppia bizzarra, quella di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ma non sarà che il furbissimo Fabrizio ha creato “ad artem” la sit-com del bacio ? Un modo come un altro per non farsi dimenticare.

Volendo guardare, le condizioni per farlo ci sarebbero tutte, il set la romantica Parigi, l’ occazione le vacanze di Natale, il pienone di turisti. Il gioco è fatto. O no ?

E se invece fosse stato il set di Scherzi a Parte organizzato da Mediaset in … persona ? Mah ! Risposte, ci vogliono risposte: Qualcuno ce le dia, per favore !

Commenti (1)

  1. che disperati voi….che brutta vita dovete avere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>