“VIP” cambia significato, diventa “Very Inutil People” ed è subito classifica

di Redazione Commenta

La top ten dei peggiori “Vip” del 2008 ecco chi ha dato il peggio di sé

“VIP”, una sigla, una garanzia, in origine era tradotto in “Very Important People”, suscitava grande orgoglio in coloro che, con soddisfazione, erano citati in classifica, la “top ten” insomma, i primi dieci, ma, per non farci mancare nulla, vip inclusi, ecco che, da qualche settimana, sta facendo il giro d’ Italia una nuova classifica, sempre di “very people” si tratta, ma non “important”, bensì “inutil” ! Classifica decisamente meno prestigiosa per i personaggi citati, ma, altrettanto interessante, quella dei “Peggiori Nuovi Vip Italiani del 2008” pubblicata da uno dei siti più dissacranti del web, sottotitolato “Il peggiore blog magazine di entertainment !”.

Vediamo la classifica e le relative motivazioni partendo, come si conviene, dall’ ultimo ma, ci insegnano gli inglesi: The last but not the least, e, cioè, ultimo ma non meno importante. Leggete, ragazzi, leggete!

10. Rosaria Cannavò: Supera in volata l’ ex collega di Buona Domenica Sara Varone perchè il suo punto di forza, le tette, sono pure finte. La storia con il calciatore Christian Panucci inoltre le dà quel tocco di inutilità in più. Strappa la decima posizione anche ai Dari (quelli di Wale tanto Wale) solo perchè non sono diventati abbastanza famosi.
9. Francesco Botta: La recita con la collega del Grande Fratello Christine Del Rio ha tenuto col fiato sospeso la sua famiglia. Qualche settimana dopo, durante la sua festa di compleanno, scarta un pacco con dentro la nuova fidanzata: la futura velina mora Federica Nargi. A fine anno gli fanno fare un calendario per beneficenza.

8. Elisabetta Gregoraci: Il matrimonio con Flavio Briatore l’ ha resa una celebrità internazionale ma per fortuna parla solo calabrese.
7. Lina Carcuro: Finito il Grande Fratello, giura e rigiura che sarebbe tornata al suo lavoro in campo medico. Passa l’ anno tra feste, ospitate in tv e servizi di gossip. Puntiamo un euro che, dopo quella del Grande Fratello, finirà per fare l’ attrice anche in qualche altra fiction.
6. Roberto Mercandalli: Gesticola molto. Da girargli un braccio dietro la schiena. Nel 2009 entrerà in un reality a lui più idoneo: La Fattoria.
5. De Vivo: Sanno dire “Simona”. Almeno il bidello Carlo sapeva anche piangere. In America farebbero al massimo un servizio su Playboy, in Italia, oltre che nella tv di Stato entrano anche nella residenza del Presidente Del Consiglio.

4. Raffaella Fico: La vanitosa devota a Padre Pio passata praticamente inosservata al Grande Fratello, è riuscita a conquistarsi un po’ di popolarità mettendo all’ asta la verginità …

3. Costanza Caracciolo e Federica Nargi: Progettate per fare le veline, conquistano il pubblico soprattutto grazie alla loro straordinaria monoespressività.

2. Giusy Ferreri: Ci sono video che forse spiegano più di tante parole …
(n.d.r. sono pubblicati due video della cantante alla selezione di X Factor)

E, signore e signori, finalmente possiamo dirlo, The Winner is:

1. Rossano Rubicondi: Nonostante sia famoso anche all’ estero da diversi anni come marito dell’ anziana ereditiera Ivana Trump, dopo l’ Isola Dei Famosi, su Google ha praticamente lo stesso numero di voci di questo sito che esiste da un anno. Simona Ventura lo presenta come la sua ultima grande scoperta e poi gli offre un microfono attraverso il quale parla, ma non dice mai niente. Una volta ha detto un sì. Simona Ventura gli aveva chiesto se secondo lui le gemelle De Vivo facessero sesso a tre. Ed è successo davvero una domenica pomeriggio. Non il sesso a tre ma la domanda della Ventura. Il corrispettivo maschile della Gregoraci nello show business è uno che la Ventura può vantarsi di avere lanciato al posto di Lele Mora.

Riportiamo fedelmente la classifica, così come pubblicata, nessun commento ma, consentiteci, una cosa la vogliamo dire: complimenti agli autori, non avete risparmiato proprio nessuno ! Rimaniano in attesa della prossima classifica, curiosi ed ansiosi. Bravi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>