Aida Yespica lascia il calciatore Matteo Ferrari e torna a casa sua

di Redazione 3

La Yespica torna a Milano con il piccolo Aron, di pochi mesi

Aida Yespica lascia Matteo Ferrari, il 2009 inizia male per la coppia di neo genitori, c’ è aria di crisi. Dalle foto pubblicate dal settimanale Oggi si vede la Yespica sommersa da valige, scatole, scatoloni e sacchetti, sembrerebbe un trasloco fatto in fretta e furia. Le foto mostrano addirittura pronti e imballati, cameretta del bebè, corredino, lettino e fasciatoio inclusi.

Le indiscrezioni dicono che ha lasciato la casa del calciatore, difensore del Genoa, Matteo Ferrari, per tornare a Milano, accompagnata dalla sorella. Di fatto, Aida Yespica, trascorso le festività natalizie a Milano, da sola con il piccolo Aron.

Le voci della rottura fra la bella e provocante showgirl venezuelana e Ferrari erano nell’ aria da tempo, anche i nove mesi di gravidanza pare siano stati piuttosto burrascosi. La loro storia è stata caratterizzata da alti e bassi, ma, sembrava essersi stabilizzata con la notizia della gravidanza e le loro dichiarazioni di volere una famiglia numerosa. Evidentemente, non è servito a migliore la situazione neanche l’ arrivo di Aron.

Il tam – tam di vari settimanali autorevoli, i numerosi servizi televisivi e internet, ne avevano già diffusamente parlato. I pettegolezzi si sa, viaggiano alla velocità della luce, ma le immagini pubblicate dal settimanale, tristi e sconfortanti, sono in netto contrasto con quelle che mostravano una Aida Yespica, in forma smagliante, felice, all’ uscita dall’ ospedale, subito dopo il parto.

Una coppia tranquilla e serena, orgogliosa del loro piccolo, contenti di portarlo casa.

L’ ultimo litigio fra Aida Yespica e Matteo Ferrari è stato evidentemente fatale, pare che, a neanche 24 ore dalla sfuriata, lei avesse già contattato una ditta di traslochi per imballare la cameretta del bambino. Che fretta !

Questa volta il pettegolezzo lo facciamo noi, genericamente nella fretta della fuga e del trasloco, si potrebbe facilmente dimenticare qualcosa. Lei, al contrario, no, non ha dimenticato niente, neanche la Range Rover che il fidanzato le ha regalato per il suo compleanno. Però !

Commenti (3)

  1. ………… ma che vi spettavate da una “zingara” sudamericana

  2. la zingara sara ta sorella ignorante

  3. Ho trovato questo articolo molto pertinente e perfettamente in linea con quello che stavo cercando. Complimenti all’autore della pagina e del sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>