Manuel Casella e Raffaella Zardo: una coppia che sì è … ringiovanita !

di Redazione Commenta

Manuel e Raffaella sono stati paparazzati mentre si scambiano un bacio appassionato

Manuel Casella e Raffaella Zardo, proprio così, nasce un nuovo amore, così sembra, sono stati infatti paparazzati mentre si scambiano un bacio appassionato sulla Bentley di lei, dal settimanale Diva e Donna.

Il commento di Raffaella Zardoo è: “C’ è poco da dire, le foto parlano da sé. Ma non c’ è una storia tra noi due, per ora è un’ amicizia: ci conosciamo da qualche mese. Poi, magari, un giorno …”. Qualche mese, dice lei, ma, per far scoccare la scintilla dell’ amore, basta un attimo. Però, se bacia così gli amici, come bacerà i fidanzati ?

E’ sempre bello assistere alla nascita di un nuovo amore, specialmente se gli innamorati sono giovani e belli, una sferzata d’ aria fresca. Giovani, appunto, che si sono “svecchiati”, Manuel Casella ha ancora addosso il profumo di Amanda Lear, molto più matura di lui, storia che è durata sette anni. Raffaella Zardo, inizia come “meteorina”, conduttrice di “Sipario”, con alle spalle mormorii di eterna presenza al suo fianco dell’ attempato direttore del TG4, Emilio Fede.

Storie vecchie, quelle ! L’ attualità degli scatti ci fa intendere che la bella Raffaella e l’ affascinante Manuel hanno cambiato rotta, si scambiano effusioni bollenti, passione a mille, sembra davvero sbocciato l’ amore e, bisogna dirlo, formano davvero una bella coppia.

Raffaella Zardo si è presa una pausa di riflessione, professionale si intende, per qualche mese non condurrà il rotocalco targato Retequattro. Manuel Casella, al contrario, non si ferma e dopo una breve pausa, riprendere la sua tournèe teatrale in giro per l’ Italia con la commedia brillante “I 39 scalini”.

A onor del vero, l’ originale coppia formata dalla vulcanica Amanda Lear e lo statuario Manuel Casella, era comunque simpaticissima, sempre pungente lei, riservato lui, nonostante la notevole differenza d’ età, che, passando il tempo, era sempre più visibile.

Lontani i tempi in cui Manuel era conosciuto solo per essere il fidanzato della Lear, all’ epoca nessuno o quasi lo conosceva. Poi, al suo curriculum, si è aggiunta la partecipazione all’ Isola dei Famosi ma, anche in quell’ occasione entrò come fidanzato di … Ma se le loro strade hanno preso due direzioni diverse, c’ è sempre un incrocio che li fa’ incontrare, il loro legame si è trasformato in una consolidata amicizia. Si metta il cuore in pace Raffaella, le loro strade non si allontaneranno mai.

Al contrario, il cammino dei due presunti innamorati sembra prendere la stessa direzione, il teatro, infatti, anche Raffaella Zardo sarà impegnata in un progetto teatrale.

Come al solito, noi diciamo la nostra, è vero che i precedenti rapporti di Manuel Casella e Raffaella Zardo erano con persone piuttosto agé, passatelli anziché no, pur sempre affascinanti, comunque, secondo voi, senza l’ appoggio dei “vecchi babbioni”, quando mai sarebbero arrivati a questo punto ? Sempre vero il detto: gallina vecchia fa buon brodo.

Comunque sia, largo ai giovani, e se amore deve essere, amore sia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>