Cristiano Angelucci, ex tronista, è stato mollato da Cristina Buccino

di Redazione Commenta

Cristiano, deluso dal suo comportamento, dice: Ho perso Cristina e non so perché

Cristiano Angelucci è stato mollato da Cristina Buccino, dopo quindici mesi d’ amore, lei è come sparita senza dare nessuna spiegazione. In una intervista al settimanale Visto Cristiano dichiara che al suo rientro da La Talpa ha trovato la sua fidanzata cambiata, fredda e distaccata, da dicembre non ha più sue notizie e teme che le abbiamo fatto il lavaggio del cervello (chi, per cosa, perchè ??? )

L’ ex tronista di Uomini e Donne, alla partenza per il reality sudafricano, aveva rilasciato una intervista sempre al settimanale Visto che, alla luce dei nuovi fatti, potrebbe essere interpretata come premonitrice: “Se superiamo questa prova”. Sembrava rientrare tutto nella norma, i due ormai ex fidanzati, convivevano felicemente. L’ ultima uscita pubblica è stata in occasione dei festeggiamenti per la vittoria di Karina Cascella a La Talpa, poi l’ amara sorpresa, Cristina non c’ era più.

Le solite voci di corridoio però, danno il nome di Cristina Buccino come concorrente al Grande Fratello, lei vuole sfondare nel dorato mondo televisivo, ad ogni costo, nel suo curriculum poche cose, piccole partecipazioni a trasmissioni come Artù e Tutto per tutto, poi la tentata scalata dei gradini per salire sul bancone di Striscia la notizia, quasi ci riesce, arriva in finale a Veline ma, in dirittura d’ arrivo, viene superata da Federica Nargi. Si potrebbe anche trattare di rivalità professionale, perché no ! Qualcuno dice che essere la fidanzata di un ex tronista potrebbe averla penalizzata, ma, Cristiano smentisce: “Federica Nargi è la fidanzata di Francesco Botta. Se ha vinto, vuol dire che lei piaceva di più ad Antonio Ricci”. Mica tanto carino da dirsi, Cristiano !

Volendo ben guardare, tutto questo curriculum non ce l’ ha neanche Cristiano Angelucci, considerando che al suo attivo ha solo la partecipazione a Uomini e Donne e a La Talpa, dunque ex tronista ed ex concorrente, non si va tanto lontano con tutta questa esperienza, o no ?

Cristiano Angelucci esclude categoricamente che Cristina abbia un altro uomo, e, per tentare di recuperare il rapporto che gli stava sfuggendo di mano, è corso in Calabria a riprendersela, a casa dei genitori di lei, ma non è servito a nulla. Love story finita, insomma, abbandonato nel peggiore dei modi. Ma, giusto per aiutarlo nella ricerca del perché, visto che prima della partenza per il Sud Africa i piccioncini avevano parlato di matrimonio, non più essere che proprio questo l’ abbia portata alla fuga ?

Niente matrimonio, carriera avvantaggiata e, se le anticipazioni del Grande Fratello sono esatte, Cristina ha preferito aprire una porta, sì, ma quella rossa e non quella di casa Angelucci.

Come diciamo sempre, chi si ferma è perduto, lui va avanti e ricomincia, cambia la destinazione del biglietto aereo prenotato per due, dalle Maldive vola alla volta di Miami, da single anziché accasato, non mette limite ad un nuovo amore e spera che mare, sole e … fantasia, lo aiutino a superare il trauma della libertà così amaramente recuperata. Ultimamente scopriamo che piange un bel po’ di gente e dunque, anche i tronisti piangono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>