La Fattoria: potrebbe esserci un altro blasonato in un reality, Marina Ripa di Meana

di Redazione 1

Dopo la Contessa de Blanck e il principe Emanuele Filiberto è in arrivo l’ aristocratica “rossa”

Sul Grande Fratello ed X Factor, non si può più anticipare nulla, per avere ulteriori notizie, dobbiamo solo aspettare qualche ora, ma, giusto per portarci avanti, cominciamo a guardare le varie anticipazioni dell’ altro grande reality in procinto di debuttare, La Fattoria.

I preparativi fervono, i casting stanno procedendo velocemente, sappiamo che sarà condotto da Paola Perego e che lo scenario sarà quello del Brasile, di alcuni concorrenti conosciamo già i nomi: Lele Mora, il cummenda Roberto Mercandalli, Milo Coretti, Giovanni Corversano, quasi tutti figli di reality, in particolare gieffini.

I nomi spettegolati per il ruolo di inviata erano Melissa Satta e Mara Venier, che aveva decisamente rifiutato. Mara sì, Mara no … Mara sì, come al solito Davide di Maggio riesce a dare le news più intriganti sul suo blog e, voilà, Mara Venier, è ufficiale, sarà l’ inviata de La Fattoria. ed ecco come: “… Sarà Mara Venier l’ inviata dal Brasile. Una scelta tanto gradita da Mediaset, anche se all’ azienda non sarebbe dispiaciuto neppure vedere la materna conduttrice veneta nel ruolo di opinionista in studio, proprio come all’ ultima edizione de L’ Isola dei famosi”. Pensare che Melissa Satta ci sperava proprio. Porta pazienza, finchè c’ è vita, c’ è speranza.

Ma non è la sola novità, in fatto di concorrenti, provate a pensare ad una donna “rossissima, ma proprio issima”, protagonista dei salotti romani, sfrontata, irriverente, che di più non si può, animalista convinta, brucia tutte le pellicce (e poi le ricompra e le reindossa), Chi è? Ma non sarà mica Marina Ripa di Meana ? Esatto, ladies and gentlemen, proprio lei ! Davide di Maggio parlava di sconcertanti candidature (più di così!) e così la descrive: “La rossa più impertinente del piccolo schermo è assai vicina alla firma del contratto, per la gioia della produzione che potrebbe contare su un personaggio che, indubbiamente, butterebbe benzina sul fuoco all’ interno delle dinamiche col resto dei partecipanti.

Se fosse davvero così, non facciamo fatica a credere che sarà un’ edizione, per usare un’ espressione ottimistica, diciamo così, vivace, sapendo che l’ ultima parola è sempre la sua. Provate a immaginare uno scontro verbale fra il Mercandalli e l’ aristocratica Marina Ripa di Meana. Una bomba, non vediamo l’ ora !

Altri probabili concorrenti di Paola Perego potrebbero essere Alberto Rizzoli, parente, tra l’ altro, di Nicola Carrano, marito della Venier. e un ex gieffino, tanto per cambiare, Andrea Spadoni. Serena Grandi, invece, ha dato forfait, decisione forzata a causa di un problema di salute.

Sempre raccogliendo notizie qua e la’, voci di corridoio dicono che la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello potrebbe essere affidata a Paola Perego, qualora dovesse raggiungere buoni ascolti a La Fattoria, aperta rivalità dunque fra lei e Alessia Marcuzzi, è, quindi, gioco forza pensare che la freddezza con la quale a malapena si sono salutate venerdì a Matrix, ha un significato. “Spetteguless” o verità ?

Ancora incerta è la data di partenza, in dubbio fra il 22 febbraio o 1 marzo, certo è invece che ci sarà un aggiornamento quotidiano del reality contadino a Pomeriggio Cinque.

Commenti (1)

  1. bho ki sa la fattoria quaest anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>