Sua Altezza, Emanuele Filiberto balla con le stelle e … per il vil denaro

di Redazione 1

Il principe, in verità, partecipa alla nuova edizione di “Ballando con le stelle”

Un principe, vero, elegante, affascinante, regale nel portamento (dato il rango) fa’ parte del cast del reality di Milly Carlucci, in onda su RaiUno, da sabato 10 gennaio.

Una partecipazione molto criticata, del resto è il primo membro di una famiglia reale a partecipare ad una trasmissione televisiva e, non un formale talk show in prime time per parlare di problemi politici o economici, assolutamente no, solo per ballare. In un’ intervista rilasciata al Corriere della Sera, dice: “So bene che verrò criticato da molti monarchici. Ma non si può ottenere sempre il cento per cento dei consensi”.

Nessun motivo politico, quindi, ma puramente economico ed infatti nell’ intervista prosegue: “Io intendo vivere il nostro tempo, siamo quasi nel 2010, ho una famiglia e due figlie da mantenere, lavoro da quando ho 19 anni e nessuno mi ha regalato mai niente. Non potrei mai rappresentare il ruolo del principe che se ne sta alla finestra sospirando com’ era bella l’ Italia prima del 1946, cioè prima del referendum istituzionale …” Anche i monarchici … piangono, alleluia !

La televisione e il mondo dello spettacolo, per lui non sono una novità. Grazie all’ aiuto di Fabio Fazio ha partecipato come inviato speciale di Quelli che il calcio. Famoso e contestato protagonista, qualche tempo fa, di alcuni spot televisivi per una nota marca di olive, quindi, anche i principi mangiano. Recentemente, il Principe di Venezia e del Piemonte, probabilmente il più amato della famiglia Savoia, ha anche partecipato recentemente, in veste di opinionista, alla trasmissione targata Canale 5, Il Ballo delle debuttanti condotto da Rita dalla Chiesa.

Per Emanuele Filiberto Ballando con le stelle non è un reality ma, un “workshop” in diretta, affidato ad una donna di gran classe come Milly Carlucci, che lo ha fortemente voluto. Non sa ballare, dichiara lui, ma si diverte molto, ci mancherebbe altro, per imparare a ballare, viene pagato e, fra l’ altro, è affiancato da quella splendida creatura di Natalia Titova, insieme formano una coppia veramente glamour. Cosa potrebbe chiedere di più ! Ma la sua bella moglie d’ oltralpe, Clotilde Courau, che dice ?

Intanto la prima puntata di Ballando con le stelle ha fatto incetta di ascolti e lui ha superato brillantemente la prima prova. In gara con lui rimangono Andrea Roncato e Vicky Martin, Carol Alt e Raimondo Todaro, Emanuela Aureli e Roberto Imperatori, Alessio di Clemente e Alessandra Mason, Andrea Montovoli e Ola Karieva, Licia Nunez e Dmitry Pakhomov, Maurizio Aiello e Sara Di Vaira, Metis Di Meo e Simone Di Pasquale, Stefano Bettarini e Samanta Togni, Valentina Vezzali e Samuel Peron. Corinne Clèry è stata subito eliminata, non è piaciuta né alla giuria né al pubblico a casa.

Signor Principe, visto che tiene famiglia, si dia da fare, attenzione al suo comportamento con la bellissima Natalia, sempre cavaliere, non dimentichi il suo altisonante e regale casato, impari velocemente e … vinca il migliore !

Commenti (1)

  1. è vero che la moglie di emanuele filiberto di savoia è un po’ bruttina però lui non la deve tradire perchè è solo questione di correttezza se non gli piace più la lascia non gli deve mettere le corna altrimenti non è degno di essere un principe e poi non si approfitta se le mogli sono da altre parti del mondo (soprattutto non si lasciano sole in francia mia nonna dice dove va il marito va anche la moglie e questo non è un esempio per i figli se c’è l’ hanno tanto che mi è antipatico il principe non so niente di lui)
    In poche parole è uno stronzo.
    P.S.scusate per la parola volgare ma mi è uscita dal cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>