Guido Caprino: attore rivelazione di fiction, ha paura della popolarità televisiva

di Redazione 9

Attore rivelazione di Amiche Mie su Canale 5, approda in Rai, ed è già successo

Guido Caprino è l’ attore rivelazione di fiction, ha cominciato con Canale 5, interpretando il timido Dottor G, in Amiche Mie, ed è approdato in Rai interpretando altre due fiction di successo I Vicerè, seguito da Il Commissario Manara. Il responsabile di Raifiction spiega che: “La Rai ha visto giusto quando decise di varare storie “rinfrescate” nello stile e nei temi”.

Le critiche dicono che il pubblico fiction di Raiuno è ringiovanito di tre anni, dai 49 ai 46. Tutto bene per Raifiction, ma anche e soprattutto per Guido Caprino, che debutta alla grande.

Adesso, parlano tutte di lui, di Guido Caprino, 33 anni, attore emergente, attraente ed enigmatico, i giornali hanno intuito che sta nascendo un personaggio televisivo e se ne stanno occupando. Di recente Caprino ha rilasciato un’ intervista al settimanale Telepiù al quale dichiara di essere intimorito dalla popolarità che sta raggiungendo, in particolare per il suo rapporto con le donne, teme che, come spesso succede, persona e personaggio si accavallino. Ma Caprino confessa di non essere affatto come il suo personaggio, Dottor G., ma l’ esatto opposto.

Il mondo di Guido Caprino, prima di fare l’ attore, rra quelllo della moda, faceva il modello, infatti, calcando anche passerelle internazionali. Intervistato dal settimanale Diva e Donna spiega: “Per un po’ d’ anni ho fatto il modello, è stata una bella esperienza che mi ha dato la possibilità di mantenermi e di avere i soldi necessari per poter studiare e realizzare il mio sogno di fare l’ attore”.

Il bel Guido ama la musica anni ’70, ha la passione delle moto, fa motocross e ha una moto da strada con la quale si sposta a Roma. Del suo carattere dice che è impulsivo, suscettibile e timido. Ha vissuto per un anno in Sud Africa, una specie di anno sabbatico, che gli è servito per riflettere, per conoscere altre culture e vedere altre realtà.

Guido Caprino non racconta nulla della sua vita privata ma, ci tiene a precisare, vive solo e soprattutto è single. Non sta cercando compagnia, ma se gli capitasse …

Sentiremo parlare di lui, sempre più spesso, anche perché è proprio un bel vedere !

Commenti (9)

  1. mi piaci da impazzire margherita da ennaho 33 anni e sono pazza di te ciao complimenti per i film che fai tu un grosso bacione

  2. Caro Guido Caprino,
    sei un bravo attore,ma anche una persona sensibile e riservata,logico, quindi,che questa
    “ondata” di meritata popolarità ti spaventi e ti sconcerti.
    Auguroni per la tua carriera.
    Lucia

  3. CARO GUIDO,
    IO SONO UNA DELLE TUE PIù CARE FANSS E CI TENGO TANTISSIMO A TE DAVERO. SPERO CHE UN GIORNO TI INCONTRI,SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SEI UN BRAVISSIMO ATTORE E SPERO CHE TU FACCIA CARIERA, TELO AUGORO CON TUTTO IL MIO CUORE.
    I TUOI FILM SONO TUTTI BELLISSIMI, MA QUELLO CHE MI HA COLPITO DI PIù è STATO “IL COMMISSARIO MANARA”.DICONO CHE FARETE LA SECONDA SERIE SONO CONTENTISSIMA, MA è VER?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    CIAO, TANTI BACI E ABBRACCI.
    CATE
    P.S.TI VOGLIO TANTISSIMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. sei bellissimo e simpaticissimo tu e lara insieme siete una vera bomba complimenti

  5. carissimo guido,
    vorrei conescerti sono un bambino di 10 anni e ti stimo tantissimo!!!!
    La fiction più bella che hai fatto è “il commissario manara”.
    Mi piacerebbe molto conoscerti!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero di incontrarti!!!Se non accadrà,verrò io da te quando fai i tuoi set!!!!!!!!!!!!Ovviamente nel set del “commissario manara”!!!!
    credo che tu faccia queata fiction in toscana!!!
    anche a me piacerebbe fare l’attore infatti sto cercando di fare dei provini!!!!
    Abbiamo qualcosa in in comune perchè anchio sono timido!!!
    Tantissimi baci a te e a tutti gli attori della mia fiction preferita:Lara,Sardi,Toscani,Quattroni,i due poliziotti e la zia!!!!!!
    BACI E ABBRACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. bravo e fascinoso, ottimo tutto il cast , a parte la nuova arrivata che, in un contesto un po’ familiar-ruspante come quello in cui si muovono i personaggi, stona di brutto perchè non recita abbastanza bene, perchè un quell’ambiente lì, in quel ruolo lì ci sta come cavoli a merenda (parlo della slava Anna Safroncik, viso lunare e drammatico) . Fate tornare Lara Rubino !!!

  7. CIAO Guido!! ci tengo a dirti che sei un bonazzoooo!!! ho visto tutta la serie de ‘il commissario manara’.. è semplicemente stupenda.. cmq io ti consiglio di non farti fidanzato con nessuno.. ne con lara ne con marta .. anche se sono 2 bonazze.. ti consiglio invece di fare così come nel film .. andartene con un sacco di donne .. a luci spente!!! sai com’è .. ogni giorno una diversaaa!!!! Cmq sei bellissimo.. tieniti i capelli così ricci e il baffetto k sempri più sexi.. cmq scommetto k con lara e marta ci sarai andato di sicuro!! bravooo continua cosììì .. TI STIMO TROPPO COMPA’!!! SEMPRE NUMBER ONE!! dalla tua prima fans !! TI VOGLIO BENE MANARA!!

  8. Caro Guido ci siamo conosciuti per caso a Monteverde e se ti va mi piacerebbe uscire per un caffè e quattro chiacchere, scusa non vorrei sembrarti invadente ma mi farebbe piacere conoscerti al di fuori dei personaggi televisivi.A presto Annalisa

  9. Ciao Guido :)!!!
    Bè…devo dire che guardo “Il commissario Manara” dalla prima serie è proprio da lì infatti che ti ho conosciuto e posso garantirti che è un fiction davvero STUPENDAAAAAA :)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi appassiona moltissimo e tu interpreti benissimo il commissario Manara. A volte addirittura mi chiedo se il tuo carattere reale è simile a quello di Luca Manara!
    Comunque volevo dirti che sei veramente BELLOOOO e ti volevo fare davvero i complimenti!!! Ciaoooo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>