Il Grande Fratello comincia alla grande: Siria confessa di essere bisessuale !

di Redazione Commenta

Neanche il tempo di entrare e già ci sono grandi novità

Al Grande Fratello ci sono già grandi confessioni, neanche il tempo di cominciare, e già iniziano i dibattiti, tema sociale e di grande attualità: l’ omosessualità.

Tutto inizia con la confessione di Siria De Fazio, 31 anni, giovane dark con la passione per gli animali esotici, si è portata nella casa un pitone che ha scatenato le reazioni di qualche coinquilino.

Quindi Siria fa outing e ammette di avere avuto relazioni sia con maschietti che con femminucce.

Sarà perché ormai in televisione ne vediamo di tutti i colori, sarà perché i giovani sono preparati a tutto, ma, di fatto, la confessione shock non pare abbia sconvolto i suoi compagni d’ avventura.

Il dopo confessione, da’ il via all’ acceso dibattito aperto, la pasionaria Daniela, da una parte, Federica dall’ altra; Daniela, che a furia di stare sugli aerei errabondando per il mondo, la sa lunga, dichiara: “Chi l’ ha deciso che l’ uomo e la donna devono stare insieme ?” Federica, pronta, ribatte: “L’ umanità”. E’ la continuità della specie che lo richiede. In effetti, Adamo ed Eva han cominciato proprio così, maschietto e femminuccia.

E’ scontro aperto per le adozioni concesse alle coppie omosessuali. La modaiola accusa Daniela di essere perbenista. Staremo a vedere come finirà la discussione.

Certo che, per essere la prima serata, niente male, e se il buongiorno si vede dal mattino, figuriamoci, ora di sera cosa succede.

Il Grande Fratello anche nelle passate edizioni ha avuto un occhio particolare per l’ omosessualità, ha cercato di sfatare un tabù che, nonostante tutto, ancora scandalizza i più nel parlarne. La scorsa edizione è stata Silvia, preceduto da Jonathan, che ha poi vinto la quinta edizione e Rocco Casalino.

Da voci raccolte in rete si vocifera che altro indiziato speciale potrebbe essere il maggiordomo di casa Savoia, Fabrizio Cimmino, che a dire il vero somiglia molto ad Emanuele Filiberto. Perché ? Dice che ama la moda e che soffre di shopping convulsivo, e allora ? Vediamo come si sviluppa la questione.

Questa edizione del Grande Fratello sembrerebbe ben assortita, non si è fatta mancare nulla, un vasto campionario, a partire dalla sesta misura di Cristina Del Basso, maggiorata e orgogliosa di esserlo, vanitosa come poche, ogni specchio è il suo, sa di piacere molto e lo dichiara apertamente. Non la vediamo poi così bella e facciamo anche un’ altra considerazione: su un qualsiasi fisico, metti una sesta misura, chi è quel maschietto arrapato che non li guarda ! Fossero naturali, ma, carina. Non ci sembra proprio. Non ci sembra neanche tanto sveglia, Alessia Marcuzzi, per via di uno scherzo che intendeva fare, le ha detto di non rispondere ad alcuna domanda, solo sì o no. E come no ! Ha detto di tutto, tranne quel richiesto sì o no.

Guarda a volte la combinazione, la prima ad aprire l’ agognata porta rossa è una maggiorata tettamanti, giusto quel filo di esibizionismo, seguita a ruota dal simpatico signor “pota”, il bergamasco panettiere, che ha una passione sviscerata per le donne.

Vuoi dire che significa qualcosa ? In attesa di sapere se è un segno del destino, ammirate la sua doccia con tanto di tetta strabordante.

Quel che potrebbe scatenare infiniti litigi potrebbe essere la presenza nella casa di sono un bresciano e un bergamasco che, notoriamente sono in contrasto tra loro, speriamo, almeno, che non amino il calcio, altrimenti, è la fine.

Bello e interessante, ragazzo d’ altri tempi, sembrerebbe il genovese Alberto Scrivano.

Niente nomination, questa volta i concorrenti non hanno rischiato nulla. Aspettiamo l’ arrivo nella casa, previsto per la prossima settimana del ragazzo cieco e di Doroti, direttamente dalla casa del Grande Fratello made in Spagna.

E, per rimanere in tema, vi salutiamo alla spagnola: hasta la vista, amigos, al prossimo outing. Caspita, siamo proprio internazionali !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>