Laura Torrisi: una moglie bellissima, ma non per Pieraccioni

di Redazione Commenta

Prima la notizia di una gravidanza e poi, all’ improvviso, a qualche giorno di distanza, la rottura

Laura Torrisi, è una moglie bellissima, ma solo al cinema, è notizia di questi giorni che il suo legame con Leonardo Pieraccioni è ormai parte del passato.

Il motivo della loro rottura sembra essere l’ insistenza di Laura a convolare a giuste nozze che, a quanto pare, non lo erano per Leonardo, che, ai fiori d’ arancio è notoriamente allergico.

Leonardo Pieraccioni, stando al settimanale Diva e Donna, ha visto per la prima volta Laura Torrisi in treno, ma non seduta accanto a lui, bensì, su un giornale con la sua immagine che pubblicizzata un reggiseno. Il destino gioca sempre la sua parte, in quei giorni lui cercava una protagonista per il suo film, rigorosamente sconosciuta, ed ecco che i giochi sono fatti. Risale ad un anno fa’ la dichiarazione d’ amore a mezzo stampa: “Siamo innamoratissimi. E questa volta metto su famiglia”.

A tempi più recenti, una settimana fa, risale invece la dichiarazione di un amico della coppia al settimanale Tu:“Secondo me Lauretta diventerà presto mamma e ho l’impressione che a breve metteranno la fede al dito”.

Ma, il tentativo di mettere una fede al dito di qualche gentil donzella, non è novità per Pieraccioni che ci aveva già provato con la De Grenet. Oltre alla già citata allergia a fiori, chiese e abiti bianchi in tulle, deve esserci anche una consolidata tradizione di “felicemente single”, fedelmente seguita anche dai suoi amiconi nonché conterranei Carlo Conti, Panariello e Ceccherini.

Laura Torrisi ha vissuto giorni di felicità con Pieraccioni, abitavano insieme a Roma, più volte sorpresi dai fotografi mano nella mano per le vie del centro storico.

Laura, grazie a questo amore, era riuscita a dimenticare la storia con Luigi Panarelli, calciatore, che l’ aveva chiesta in sposa, in diretta tv, durante il Grande Fratello 6. Anche in quel caso, il matrimonio è saltato ad un passo dall’ altare.

Ma non è che Laura insiste così tanto che, per sfinimento, i promessi sposi preferiscono la fuga ?

Intanto Leonardo Pieraccioni, per non smentire la sua fama di conquistatore, pare abbia conosciuto la figlia di un noto immobiliarista, per la precisione Toscano, mica una qualsiasi, i rumors dicono che le frequentazioni sono assidue, e, ci si mettono anche i vicini del regista a svelare che lei si stia già presentando come la nuova fidanzata.

Che velocità, Leonardo, anno nuovo, vita nuova, fidanzata nuova. Non sarà tutto troppo nuovo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>