Cristina del Basso ballerà la lap dance anche nella casa del Grande Fratello 9 ?

di Redazione Commenta

Una doppia vita di Cristina che nessuno sapeva, faceva la lap dancer

Cristina del Basso ci farà scrivere milioni di parole. Le premesse sono proprio queste: già dalla prima serata, esuberante come poche, enorme sesta misura, tanto che il compassato genovese, le ha chiesto di coprirsi il davanzale in bella mostra per parlare con lui, doccia con qualsiasi cosa che le pendeva di qua e di la, bacio quasi immediato con Gianluca. E siccome questo ancora non bastava, adesso si scopre, da interviste di ex colleghe rilasciate al TGcom, che, per pagarsi la strabordante sesta di reggiseno, si attaccava al … palo.

Cristina Del Basso nel suo paese della provincia comasca, è conosciuta da tutti, o meglio conoscono Nina, la ballerina di lap dance dello Star Dance, il night club che fa le ore piccole. Certamente non ha ucciso nessuno, si tratta solo di un ballo, ma che ballo, ragazzi ! Nel locale Cristina ci ha lavorato per qualche anno, a fasi alterne, in base a tempo disponibile e disponibilità di sonanti soldini in tasca.

Cristina del Basso, nonché Nina, di tutta questo ‘affair’ non ne ha mai parlato con nessuno, né tantomeno in famiglia, ignara di come si guadagnasse il contante per provvedere ai, pare, numerosi ritocchini, han sempre e solo pensato alla loro ragazza come alla studentessa di scienze della comunicazione.

L’ ex collega di Michelle, ha descritto Cristina Del Basso come una brava ragazza, discreta, ma molto esibizionista, sempre pronta a far mostra di sé. Ma va, a guardarla non si direbbe ! Al locale è stata vista prima dell’ estate, dopo l’ esperienza di Veline, dove è arrivata in semifinale, e, in quell’ occasione aveva raccontato del casting fatto per Grande Fratello. Una vera professionista della lap dance, sempre pronta a ballare, ma mai a dare spettacolo.

La spiegazione del “non spettacolo” la dà un’ altra ex collega, Lola, ben dotata di una ricca una quarta di reggiseno, portata con orgoglio: “Nina non ha mai voluto fare spettacoli veri e propri. Lei preferiva ballare sui tavoli, o sul bancone, fare chiacchiera con i clienti, bere qualcosa insieme con loro, ma sempre nella massima discrezione”. Anche lei la descrive poco chiacchierona ma desiderosa di far televisione a tutti i costi, quindi, nessuna sorpresa per la sua partecipazione al Grande Fratello, e, aggiunge: “Del resto lei è da quando ha 18 anni che investe i suoi soldi su di lei”.

Lola, continuando a parlare della gieffina Cristina, esprime un chiaro ed esplicito concetto di quanto sia importante per lei la fisicità: “Perché mica si è rifatta solo il seno… Ma va. So per certo che in clinica c’ è andata più di una volta. Nonostante sia giovane ha l’ ossessione del fisico. Ma va, non ha solo il seno finto …”. Ed ancora, tanto perché non ci sfugga nulla: “Cristina, Nina come volete chiamarla voi ha sempre detto di voler lavorare per potersi pagare le operazioni e i ritocchi. Questo lo dico in tutta tranquillità perché è sempre stata lei a raccontarlo senza problemi”.

La famiglia della Del Basso non conosce quindi nulla di questa seconda vita, dice, infatti, Michelle: “Sono quasi certa che ai genitori non ha mai detto che lavorava in un night club ma piuttosto che faceva la cameriera in un bar. Credo che sia figlia unica”.

Cristina del Basso con il suo seno prosperoso, ma definirlo tale è come non rendergli merito, ha tolto il sonno agli italiani, speriamo che non si tolga altro, anche se, questo è sicuro, metà degli italiani sognano che nella casa ci sia un palo a cui attaccarsi. Chissà che non si metta a ballare, in fondo, si annoiano, tutto il giorno chiusi lì, un po’ di movimento … vero ?

Cristina Del Basso Grande Fratello 9 fa la doccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>