Fabrizio Cimmino, il maggiordomo del Grande Fratello 9, preoccupa i Savoia

di Redazione Commenta

Fra Marina Doria e Fabrizio c’ è qualcosa? Sembrerebbe !

Fabrizio Cimmino, il maggiordomo del Grande Fratello, o meglio, maggiordomo sì, ma al servizio del principe Vittorio Emanuele e della di lui gentil consorte Marina Doria.

Fabrizio Cimmino, codino e meches, stile anni 80, personaggio strano, ma ancor più strano è quanto ha riferito il settimanale Novella 2000, secondo il quale fra i due c’ è aria di tresca, del resto, Fabrizio le riserva mille particolari attenzioni.

Fabrizio Cimmino, è stato fotografato in esclusiva dal settimanale, sopreso a tavola con la moglie di Vittorio Emanuele, sorridenti, abbracciati, insomma, in una parola … intimi. Dalle voci che circolano si capisce che l’ intesa fra loro è molto forte, tanto che Marina Doria, ha chiuso un occhio sia sul look alternativo che sui suoi capelli lunghi, assolutamente vietati dall’ etichetta reale. Cimmino, d’ altra parte, è pieno di complimenti per la regale signora, definendola “la mia adorata principessa”.

Il servizio di Novella 2000, segnala un’ altra simpatica curiosità, spiegamola così, per fare un parallelismo, avete presente la leggenda che circola su cani e padroni, che, per il tanto amore, ad un certo punto si somigliano ? Ecco, stessa cosa per principessa e maggiordomo, si somigliano, quanto meno nella pettinatura. Le cose son due, o hanno la stessa petineuse oppure è la storia cane – padrone.

Il principe Giovannelli, amico di famiglia, la chiarisce così: “Lui è il factotum e lei comanda”. Quel tantino più titubanti sono un po’ tutti i parenti, da Maria Gabriella, sorella di Vittorio Emanuele al cugino – rivale Amedeo d’ Aosta.

Per la famiglia Savoia, ultimamente, ci sono problemi mediatici non indifferenti, sovraesposta, sulle reti Rai il principe Emanuele Filiberto, impegnato fra tango e valzer a Ballando sotto le stelle, mentre, sulle reti Mediaset troviamo il maggiordomo Fabrizio Cimmino, in fondo, l’ altra parte della famiglia Savoia, impegnato a creare altri gossip.

Persone a conoscenza di fatti, dicono che a Ginevra, dove vivono i due principi, in questi giorni l’ aria è pesante, si teme che Fabrizio Cimmino si lasci andare a certe confidenze sulla regale famigliola.

Paura, cari principi, che il maggiordomo scopra gli altarini, eh ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>