Belen Rodriguez a Verissimo confessa: Sono single, lo giuro !

di Redazione Commenta

La Rodriguez definisce Corona un gentiluomo e, intanto, la mamma la difende a spada tratta dicendo che non è una … poco di buono

Belen Rodriguez a Verissimo, dopo tante conferme e smentite, pettegolezzi e no, gossip a nuon finire, confessa, tranquillamente: “Sono single, lo giuro !”.

La Rodriguez conferma, quindi, il suo legame con Fabrizio Corona ma, di innamorarsi, neanche a parlarne. La show girl argentina in questi giorni è sotto l’ occhio dei riflettori, al centro dei gossip per il flirt con il fascinoso fotografo che, secondo dicerie, avrebbe causato il tentato suicidio di Nina Moric, poi smentito, ma, ancora non è dato capire la verità.

Tutto questo intreccio di storie, diciamolo francamente, è meglio di qualsiasi soap, quasi meglio di Beautiful o Tempesta d’ Amore, fa molta più audience !

Forse, per chiarire tutta la trama e la bagarre di questo ultimo periodo, durante la trasmissione di Canale 5, in una intervista fiume a Silvia Toffanin, si confida: “Non è facile. Perchè prima della mia partecipazione all’ Isola dei famosi queste cose non mi succedevano, non c’ era tutta questa attenzione. Io trovo questa situazione un po’ buffa. La vita privata è la vita privata e i prezzi da pagare sono questi.”

Di fatto Belen Rodriguez è stata paparazzata in ogni posto possibile, in tenere effusioni con Corona, alle Maldive a Parigi, baci appassionati, lenzuola bruciate, spese folli, tutto condurrebbe ad una bella storia d’ amore fra i due. Ma lei, pacificamente dichiara: “Ma no, in questo momento non mi posso innamorare, sono single e mi vivo le mie storie.” Non smentisce il flirt, ed descrive Fabrizio Corona come un gentiluomo, simpatico e aggiunge: “Poi in questi casi uno non programma le cose, non ha il telecomando in mano e forse, magari, non è stata proprio la scelta migliore, ma è andata così.”

Belen Rodriguez, ha stravolto la sua e non solo professionalmente, ma anche dal lato affettivo, l’ amore con il calciatore Marco Borriello, è finito disastrosamente, subito dopo l’ Isola dei Famosi, troncato, dopo oltre 4 anni, per il legame, chiamiamolo così, con l’ altro fascinoso di questi ultimi tempi, Rossano Rubicondi. Silvia Toffanin, a tal riguardo, le chiede se ha mantenuto buoni rapporti con Borriello, e, come è normale che sia, così non è, ma il tempo, dice lei, cura tutte le ferite: “Poi uno cerca di rifarsi la sua vita perchè non si può stare a casa a piangere tutto il giorno, a 24 anni poi …”

Per complicare tutta la faccenda, entra in campo, a difendere la sua bimba a spada tratta, anche la mamma della show girl, Veronica. Cuore di mamma … ! La Rodriguez senior, ha preso le difese della figliola in rete, dal blog che raccoglieva opinioni e pareri. Non se la prenda a male, la signora, ma c’ è libertà di pensiero e, di fronte a tanti cambiamenti di partner, tutti sposati, vien da pensare alla bambina come ad una sfasciafamigle. Ma lei a difesa della figliola, dal blog tuona: “C’ è chi dice che mia figlia è stata con mille uomini l’anno. O addirittura c’ è chi insinua che quella con Corona sia una storia preparata per soldi e cose del genere. Difficilmente Belen troverà qualcuno che entrerà nel suo cuore come ha fatto Borriello. In tutti i modi Belù è una persona normale e può sbagliare. Per Dio, tutti impariamo dai nostri errori!”

Che carattere, signora Veronica, deve ammettere, però, che anche sua figlia, ne ha fatte più di Bertoldo, prima Rossano Rubicondi, poi Alessandro Feliù, sembra anche una cena intima con Ramazzotti e, alla fine, Fabrizio Corona che, diciamolo francamente, tutto è, tranne che un tipetto tranquillo, tutto casa e chiesa.

Questo, ce lo consenta, direbbero quelli che stanno in alto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>