Marco Borriello vuole vedere David Beckham nudo

di Mariella Jannuzzi 1

Il suo desiderio confessato al giornale inglese Sun, per una verifica … intima

Marco Borriello vuole vedere David Beckham nudo, questo è quanto ha dichiarato al giornale inglese Sun. L’ attaccante del Milan, ex fidanzato della focosa Belen Rodriguez, avrebbe espresso questo suo desiderio per soddisfare la sua curiosità per constatare di persona se è, diciamo, davvero è così dotato.

Chiaramente, la voglia di vederlo nudo, non vuole soddisfarla in privato, fra le intime mura di casa sua, ma negli spogliatoi, visto che David Beckham è il suo nuovo compagno di squadra, il Milan. Marco Borriello pare abbia dichiarato: “Voglio accertarmi se lui è così dotato come appare sui tabelloni pubblicitari della campagna underwear Armani”.

David Beckham, il 33enne calciatore inglese, marito della ex spice girl Victoria, del resto, non avrebbe problemi, forse, ha già posato senza veli, o quasi, mostrando tutta la sua attrezzatura di muscoli e lasciando intenderne altre, per alcune gigantografie pubblicitarie, in bella mostra, in foto gigantesche, che hanno tappezzato i muri di tutta Italia, per reclamizzare la collezione di intimo maschile firmata Armani. Fra l’ altro, per le estimatrici, se andate in rete, riuscirete anche a togliere quel ‘quasi’ davanti a veli. Cercate e guardate, donne, guardate !

Ultimamente anche Marco Borriello è fonte di gossippate, la partecipazione all’ Isola dei Famosi di Belen Rodriguez, quel teatrino con Rubicondi, con tutto quel che è poi successo, l’ ha visto protagonista di pagine e pagine di giornali e forum in rete, tutti volevano conoscere le sue reazioni anche se, a dire il vero, ha sempre detto no a Simona Ventura che lo invitava in studio, a commentare l’ Isola, si è limitato ad attendere il ritorno della ragazza e l’ ha congedata con un bel: “Non è la donna che sposerò …”.

Calmate le acque dopo la fine del rapporto con la showgirl argentina, è ritornato alla ribalta con le voci di un nuovo presunto amore con l’ etoile parigina, smentita, confermata e poi ancora smentita, e, adesso, anche questa impellente curiosità. Sotto i riflettori, dunque, Marco Borriello, per qualsiasi cosa tranne che per i suoi meriti sportivi. Mah ?

Comunque, il pubblico femminile, non gli darà sicuramente torto, magari, Marco, se ti riuscirà l’ impresa di scoprire qualcosa di più, sul questo piccante argomento, magari, raccontaci come è andata, in fondo, la pulce nell’ orecchio alle numerose fan di David Backham l’ hai messa tu, quindi, quando sarà, ci metterai a parte del segreto. Vero ?

Commenti (1)

  1. fai ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è beckham il piu bonooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>