Grande Fratello 9: Federica fa una scena isterica e Cristina si sente trasparente

di Redazione Commenta

Federica litiga con Vittorio e gli fa una scenata da “casalinga disperata”

Al Grande Fratello 9 Cristina si sente trasparente, è già qui, c’ è da dire qualcosa. Come si fa ad essere trasparente con tutto quel ben di Dio di davanzale ? Impossibile !

In realtà è gelosa di Leonia, non le va affatto giù che gli uomini della casa non siano prostrati ai suoi piedi ad ammirare cotanta bellezza. “Fuori di qui sono abituata a essere sempre corteggiata. Qui mi sento trasparente ed è la prima volta che mi capita”. Eh gia, la ruota a volte gira:

Povera cucciola, bisogna spiegarle che i signori uomini non possono stare tutto il giorno a guardare le sue tette siliconate, qualcos’ altro devono pur fare.

Chi non le rivolge più attenzioni sono Vittorio e Gianluca che, invece, le hanno tutto rivolte alla macellaia romana, Leonia, che non li ha lasciati indifferenti, Vittorio nel confessionale si lascia andare e dice: “E’ bona bel fisico … bel viso …” Gianluca, stranamente, dice solo: “Leonia ha un bel caratterino, è aggressiva. E poi è macellaia, ha a che fare con la carne”.

Lei, Leonia, l’ ennesima sorpresa del Grande Fratello, ha colpito i due bei ragazzotti, peccato che, ad oggi, ancora non abbia fatto outing, non ha ancora confessato di essere gay. Quando lo farà, non si potrà assolutamente perdere la scena !

Quindi, Cristina, sempre per la serie, ‘ma quanto sono timida’ e in mancanza di attenzione da parte di altri, cerca di farsi apprezzare da Gerry, appena entrato al Grande Fratello, gli fa palpare il seno, lui sembra abbastanza indifferenze, liquida tutto dicendo: “Sono gelide”, lei cerca di dare spiegazioni per la sua indifferenza. “Ancora non c’ è confidenza ma col tempo farò capire anche a lui chi ha davanti”. Queste parole rientrano nei canoni del suo personaggio, per una che qualche giorno fa’ ha detto che ha l’ animo della ‘porca’ …

Ma al Grande Fratello non finisce qui, Federica fa una scena isterica, litiga con Vittorio che l’ accusa di trattare lo strampalato Nicola come un oggetto. Apriti cielo, tuoni e fulmini in casa, una pazza ! Non dimentichiamo il capitolo Annachiara che, senza nessuna remora, provoca il bel portuense Alberto che inizia a vacillare. Senza parlare dei suoi confessionali. Ma dove sono finite le donne che aspettavano ansiose la dichiarazione del loro amato ? Vabbè l’ emancipazione, d’ accordo che siamo in un altro secolo, le concediamo anche la spada di Damocle della probabile uscita dalla casa, ma, quella nave vuole ad ogni costo farla entrare in porto subito subito ?

Strana edizione quella del Grande Fratello 9, basata quasi esclusivamente sul sesso, discorsi inconcludenti e nottate a toccacciarsi. Ma di questo passo dove andremo a finire ? Tanto per cambiare, aspettiamo.

Federica al Grande Fratello 9 fa una scena isterica a Vittorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>