Elisabetta Gregoraci, l’ Angelina Jolie di casa nostra, fa beneficenza. Che cuore !

di Redazione 2

La signora Briatore dal suo esclusivo ‘resort’ africano si confessa a Diva e Donna

Elisabetta Gregoraci è l’ Angelina Jolie di casa nostra, come lei, fa molta beneficenza ai bambini africani. In una intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, dichiara: “Qui i bambini per strada mi chiamano per nome. Vivono in condizioni allucinanti. Per questo, io e Flavio, abbiamo pianificato un aiuto che non si limitasse solo a fornire cibo per qualche settimana ma che potesse elevare il loro standard di vita nel tempo”.

Dalle foto pubblicate da Diva e Donna si vede un’Elisabetta Gregoraci, in forma smagliante, abbronzatissima (poteva essere altrimenti ?), ha già fatto un’ adozione, sì, ma di un cagnolino, griffato anche lui, essendo un raro esemplare di yorkshire toy, meno di un chilo (secondo voi andava al canile a prenderne uno ?), agghindata ‘easy’, dice lei, nell’ esclusivo ‘resort’ di Flavio Briatore a Malindi in Kenya, The lion in the sun è il nome del resort, cioè il leone nel sole, uno dei più esclusivi della costa keniota, si rifugiano lì nel bungalow africano con i loro amici più cari per rilassarsi e staccare la spina.

E pensare che c’ è chi non più concedersi neanche la più nazionale ed economica Rimini, guarda un po’.

Ad ogni modo Lady Briatore, moglie del team manager della Renault di Formula 1, racconta il suo impegno per aiutare le famiglie più povere, in questo meraviglioso scenario racconta: “A 40 famiglie più bisognose, con un totale di 179 bambini, abbiamo donato, tra l’ altro, una capra per ciascuno, cinque esemplari maschi per la riproduzione, e una speciale zanzariera per proteggere i bambini dalla malaria”.

Anche lei è malata, ma di mal d’ Africa, e così si ritira in quel posto tanto caro perché “La Magia dell’ Africa le cura l’ anima”, e lì ha trascorso la sua prima vacanza con Briatore, il mare di prima mattina è di tanti colori, spiagge ancora vergini, impegnatissima ad organizzare picnic con gli amici, pomeriggi rilassanti nella Spa, passeggiate, nuotate e partire a tennis, senza dimenticare le lunghe gire in barca sull’ open boat fatta a mano con legni pregiati, la Kaliffa, perché in Kenya fa molto caldo !

Ma povera cara Elisabetta Gregoraci, ma come fai a vivere così faticosamente ? E’ perché anche tu fai una vita di stenti che ragali le capre ?

Coraggio, abbi fiducia, Angelina Jolie de ‘noartri’, vedrai che andrà meglio.

Commenti (2)

  1. se fai beneficenza allora vieni a lavorare in italia

  2. Angelina Jolie italiana? ma dove?? Angelina non ha certo bisogno di farsi mantenere da un vecchio, e soprattutto è una donna con la D maiuscola, un’attrice vincitrice di un Oscar ed è meravigliosa. La gregoraci è solo una poveretta, ridicola e patetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>