X Factor: Morgan vuole fidanzarsi con la Canalis

di Redazione Commenta

L’ ha dichiarato al settimanale Tu, ma lei accetterà ?

Morgan, vuole fidanzarsi con la Canalis, il bel tenebroso di X Factor inizia così il suo corteggiamento ad Elisabetta Canalis, ma, prima, si accerta: “Ma la Canalis è fidanzata ?”.

Dalle pagine del settimanale Tu chiede: “Facciamo uscire subito questa intervista prima che trovi qualcun altro”.

Fa’ bene a preoccuparsi il solito imprevedibile Morgan, Elisabetta è il sogno di molti italiani, quindi deve temere l’ agguerrita concorrenza.

Ma come qualsiasi buon aspirante fidanzato, ci tiene a dichiarare tutta la serietà dei suoi sentimenti e, quindi, anticipa: “Per amore andrei in capo al mondo, non ho limiti, cadono tutte le barriere. Potrei uccidermi, per amore”.

A proposito della seconda edizione del talent show targato Rai Due, X Factor, dove svolge il difficile compito di insegnate e giudice, racconta: “Sono felice di ripetere l’ esperienza perché è una trasmissione che mi permette di fare il mio lavoro. Mi piace fare il chirurgo musicale, far crescere nuovi talenti. E’ come lavorare in officina per creare e formare nuove leve. E poi ho carta bianca”.

In questa nuova edizione di X Factor, l’ imprevedibile Morgan, non si occupa, come nella precedente, di gruppi, ma è alle prese con la categoria over 24 che, inizialmente non lo entusiasmava ma che, ha scoperto poi piacergli, ed infatti conferma: “Al’ inizio non l’ ho presa bene. Poi è vero che questa è una categoria fortunata, dove c’è maggiore possibilità di tirare fuori un solista di talento”.

Anche se Morgan è ormai lanciatissimo in tv, il suo è diventato un personaggio televisivo a tutti gli effetti, intrigante e affascinante, non abbandona la musica, sta preparando un nuovo disco, utilizzando metodi di composizione elettronica, che, secondo lui, sono davvero sorprendenti.

Staremo a vedere se, per Morgan, ormai single da un po’, dopo Asia Argento, non si veda accettata l’ improbabile proposta di fidanzamento dalla bella Elisabetta Canalis. Mai dire mai !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>