Grande Fratello: Federica e Gianluca è rissa, volano bicchieri

di Redazione 6

Federica verso l’ espulsione, forse bisogna fare qualcosa

Al Grande Fratello ancora Federica nell’ occhio del ciclone, l’ ultima puntata ha fatto segnare un record di ascolti ma, dopo la direttà è scoppiato il pandemonio. Federica è letteralmente esplosa, urla e bicchieri rotti nei confronti di Gianluca e Vittorio.

Subito dopo la diretta del Grande Fratello Gerry il ragazzo non vedente, si era imboscato in camera lasciandosi andare alle lacrime. Ieri sera Gerry ha cercato di raccontare le sue sensazioni, Federica e Siria hanno inziato a ridere. Immediata la reazione di Gianluca: “Non prendetevi gioco di lui”. La solita Federica, definiamola estrosa, per rimanere nei limiti dell’ educazione, anche questa volta ha esagerato, dando del deficiente al napoletano, poi gli insulti da ambo le parti. A questo punto Federica d’ impeto prende un bicchiere di vetro e lo lancia contro Gianluca che per un pelo lo evita.

Nella casa del Grande Freatello il clima si fa incadescente, Federica, dopo i bicchieri, tenta di lanciare persino un paio di forbici, Marcello si alza definendola pazza e Gianluca minaccia di picchiarla, trattenuto a forza da Claudia e Vittorio che, addirittura, si fa male al polso. Gianluca viene portato di peso in confessionale mentre Federica vuole chiamare la polizia e denunciarlo.

Alla fine di tutta questa bagarre, i due si incrociano e Federica tenta di scusarsi con Gianluca, che le risponde: “Vattene o ti piglio a schiaffi”, Claudia, intanto, è in preda a una crisi di nervi.

Dopo quest’ ennesima pagliacciata della modaiola ed esibizionista romana, nel casa del Grande Fratello è sorto un grosso problema, la maggior parte dei ragazzi vuole che Federica venga espulsa. Qualcuno minaccia addirittura di andarsene. Gli autori stanno valutando il da farsi, ma l’ espulsione di Federica sembra la conseguenza più logica.

Video Federica e Gianluca rissa con bicchieri che volano

Commenti (6)

  1. mi potete trovare il momento in cui federica del gf lancia il icchiere contro gianluca

  2. SE NON LA ELIMINANO NON è UN PROGRAMMA SERIO IL GRANDE FRATELLO..
    PERCHè SE GIANLUCA ERA DISTRATTO O GUARDAVA ALTROVE GLI SFREGGIAVA LA FACCIA E GLI SPACCAVA NETTAMENTE IL NASO..
    PER ME LA DOVEVANO CACCIARE SUBITO.. NON è UN BELL ESEMPIO PER NOI CHE VEDIAMO DA CASA
    attenderemo lunedi
    GIANLUCA è STATO FIN TROPPO EDUCATO!

  3. Questa è una cocainomane in astinenza.

  4. è pazza! una maledetta pazza furiosa! grande fratello ti facevo più intelligente, ESPULSIONE IMMEDIATA ci voleva! vergogna!

  5. se basta essere pazzi per fre televisione per me diventa tutto più facile ahahahaahh credevo di essere io pazzo ma a vedere queste cose sono proprio contento nn sono l ultima ruota del carro

  6. e alla fine era lei che voleva denunciare gianluca???piuttosto doveva essere il contrario…con questo suo gesto si va nel penale!!!qualche anno di galera non le farebbe male!!ma che cavolo di persone fanno entrare…psicopatici!!ma gli psicologi del G.F lo sanno fare il loro lavoro o solo per fare audience accettano di tutto?sei una pazzaaaaaaaa esauritaaaaaa!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>