Melissa Satta e Bobo Vieri è addio, lei vola a New York e lui ?

di Redazione Commenta

L’ accoppiata vincente velina – calciatore, questa volta, non ha funzionato

Melissa Satta e Bobo Vieri si sono detti addio. Melissa, per ora, si è nascosta dietro un secco “No comment”, pare che lei stia progettando un viaggio negli States.

Per l’ ex velina di Striscia la notizia, ed ora anche ex di Bobo Vieri, non corrono bei tempi, del resto la rottura era nell’ aria da qualche tempo, dopo tre anni di fidanzamento, quel che si spettegolava è diventata realtà, è tutto finito.

La crisi era iniziata tre mesi fa e a nulla è servito il viaggio a Miami che Melissa Satta e Vieri si sono regalati a Natale, in una intervista rilasciata al settimanale Chi, lei, laconicamente, ha solo commentato: “Per ora preferisco non parlare. Quando sarà il momento, lo farò in prima persona”.

Lei non parlerà, ma i fatti parlano da soli, nelle ultime settimane Melissa e Bobo non si sono fatti vedere insieme, lo scorso week end, durante una uscita notturna di lei, destinazione la famosissima discoteca milanese Hollywood, lei era sola, o meglio era con Simona Salvemini, ex Grande Fratello, di lui neanche l’ ombra. Tutto ciò cosa significa ?

I pettegolezzi corrono alla velocità della luce e, qualche maligno, dice che, mentre lei ballava, lui si aggirava nei pressi di casa Canalis (ricordate ?), anche lei ex velina ed ex fidanzata storica. Ma quanti ex ci sono in questa storia ?

Nel frattempo, Melissa Satta pernotta ancora a casa di Vieri, ma sta cercando una nuova abitazione, mentre lui, stante la presenza in casa sua di Melissa, la sera, va a casa di amici a giocare a poker e ci dorme anche
.
Beh, Melissa, restituisci casa al bel tenebroso Bobo, in fondo esistono anche gli alberghi, i residence, le amiche, suvvia, siete nella grande Milano, hai un’ ampia scelta di alloggi. Mollalo, una volta per tutte. Peccato, però, erano una bella coppia o, almeno, così sembrava, ma non dimentichiamoci che “niente è come sembra !”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>