La Fattoria: Daniela dal Grande Fratello volerà direttamente in Brasile ?

di Redazione Commenta

Un dubbio atroce la attanaglia, in quanti la vedranno ?

La Fattoria e Daniela del Grande Fratello, volerà direttamente in Brasile ? Le voci di corridoio dicono che il timore di rimanere senza lavoro stia crescendo per lei. Nel contempo si chiede quanta visibilità potrebbe avere con la partecipazione ad un altro reality, La Fattoria.

Per Daniela Martani, la pasionaria del Grande Fratello, non è certo un periodo tranquillo. E’ passata dalla bufera Alitalia, con tanto di cappio al collo, alla casa più spiata d’ Italia, che ha abbandonato in fretta e furia per salvare il suo posto di lavoro, che, adesso, non ha comunque. E’ stata licenziata e questo, l’ ha completamente spiazzata.

Consigliata male o no, ha abbandonato un reality con oltre sette milioni di telespettatori, una grande visibilità che, non è certa di poter avere con La Fattoria. Certamente la partecipazione con Fabrizio Corona e Lele Mora, due colossi mediatici, potrebbe non remare a suo favore ed, inoltre, la popolarità acquisita, non certo positiva, in tutta questa storia, le fa temere che potrebbe essere eliminata subito. Il pubblico sovrano potrebbe non accettarla. Effettivamente !

Intanto però la prestigiosa Compagnia Aerea Livingston le ha proposto un’ assunzione a partire da giugno 2009, con un contratto inizialmente stagionale. In un comunicato stampa la società fa sapere che è molto interessata: “La determinazione ed il coraggio della Sig.ra Martani che si definisce, nelle dichiarazioni rilasciate alla stampa, ‘una combattente e una combattiva per natura’ sono state giudicate da Livingston qualità interessanti, unitamente alla decisione di abbandonare il reality per far valere il diritto al lavoro sullo show business”.

Dove volerà Daniela Martani, sulle ali della Livingston o su un volo diretto con scalo a Rio ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>