Grande Fratello: torna la paura, Paolo come Federica !

di Redazione Commenta

Nessuno vuole l’ idraulico. E’ uno psicopatico

Al Grande Fratello torna la paura, Paolo è un surrogato di Federica. Sono tutti agitati, in casa c’ è molta tensione, nel mirino questa volta è finito Paolo Mari, l’ idraulico. Pare che sia unanime la decisione di emarginarlo, del resto, i confessionali in cui parlano di lui sono pesantucci.

Nessun componente della casa del Grande Fratello lo sopporta, e, da quanto si capisce, al ragazzo poco interessa dell’ ostilità manifestata nei suo confronti, anzi, sembrerebbe essere la sua strategia. Non fa molto né per essere accettato né, tantomeno, per integrarsi nel gruppo, ogni occasione è buona per litigare e per insinuare dubbi sulla veridicità dei rapporti nella casa.

Ferdi ha dormito nel letto con Paolo e Cristina, confida a Gianluca e Gerry che durante la notte ha fatto strani discorsi a Cristina e ha pianto. Claudia, ascoltando i discorsi dei coinquilina dichiara: “Questo se ne deve andare subito! E’ un altro psicopatico!”.

L’ ultimo furioso scontro dell’ idraulico è stato con Siria, con l’ unico torto di aver chiamato Claudia con il nome di Giulia, Paolo è convinto che Siria l’ abbia fatto apposta visto che Giulia è il nome di sua figlia. A niente sono servite le spiegazioni di Siria, lui pretende le scuse, ma, Siria non ne ha la minima intenzione, non si sente affatto in colpa. Ma, poi, che senso avrebbe, chiamare qualcuno con il nome della bambina per fargli dispetto ?

Tempi brutti per Paolo, lunedì sera si fara un’ eliminazione in diretta, come dice Alessia Marcuzzi, eliminazione secca. E, se così fosse, Paolo, è praticamente già fuori casa. Una Federica in giacca e cravatta, sarebbe davvero troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>