Patty Pravo a Sanremo praticamente nuda, promossa dal Vaticano

di Redazione 1

L’ Osservatore Romano salva solo la sua canzone

Patty Pravo al Festival di Sanremo è andata, praticamente nuda, con un abito che non lasciava niente all’ immaginazione. Parlando dell’ abito sfoggiato durante la seconda serata dice: “Il mio vestito l’ ho disegnato io: volevo qualcosa di scenografico, ma comodo”.
In quanto al comodo è tutto da discutere, l’ abito, in pratica non c’ era, scenografico sicuramente, come, di sicuro è stato il protagonista della serata.

Patty Pravo, figlia dei fiori, è una donna che ama le provocazioni, solo la sua sfrontatezza poteva ambire ad esibirsi sul palco dell’ Ariston, seno al vento, in un ambito che più conservatore di così non si può. In una intervista a ruota libera, rilasciata al settimanale Novella 2000, parla della sua passione per droghe leggere e sesso, ammette di aver fumato canne, ma, avverte: “Però attenzione: farsi la cannetta la sera è una cosa. Farsi le canne dalla mattina alla sera è un’ altra”. Per fortuna !

Ha sempre dichiarato apertamente la sua passione per il sesso, tant’ è che si è ritrovata addirittura con tre mariti, perché le sue unioni precedenti non erano state annullate. Attualmente ha una liason con il chitarrista Paul Martinez: “Ci vediamo ancora, mai in Italia. Un tempo avevamo messo su casa a Montecarlo, ma io non lo reggo il Principato, mi fa passare la voglia di scopare. Così ci incontriamo in albergo, in giro per il mondo. Lui ha la sua vita in America, io la mia …” Caspita !

L’ Osservatore Romano, intanto, ha stroncato il Festival di Sanremo, salvando solo la canzone di Patty Pravo, come unica canzone valida, tanto da chiederle un’ intervista, così dice lo staff della cantante, e, sempre dallo staff si viene a sapere che sarà pubblicata domani. Sarà vero ?

Ma il Vaticano è al corrente dei piaceri della vita che Patty Pravo si concede ? Chissà !

Commenti (1)

  1. ciao io ti adoro patty anke a te giusefina siete mitike e popolari piu ke mai
    siete delle stelle ioi vi adoro da amalia popolare ke mai!!!!! ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>