Amici: Kledi è innamorato di una conduttrice televisiva

di Redazione 1

Non si lascia andare il ballerino di Amici

Amici è l’ amore, Kledi, è innamorato di una conduttrice televisiva, il ballerino professionista di Amici, non si è mai lasciato andare a proposito della sua vita privata. Timido e riservato, non regala mai nulla della sua vita al gossip, sempre discreto, ma, stranamente questa volta si è lasciato andare in una intervista al settimanale DiTutto, ammette che sta frequentando una persona, ma non può dire più di tanto, perché è nella fase iniziale: “Nel parlare mi trovo molto bene con lei, si vede che è una persona colta e che ha una vasta esperienza di vita. E’ conosciuta dal grande pubblico, ma non posso sbilanciarmi di più. Lavora nello spettacolo, non è una ballerina, ha fatto in passato anche la conduttrice ….” Un po’ troppo poco per identificarla, ma sicuramente è già un dettaglio che darà il via ai gossippari.

Kledi
parla di Maria De Filippi che l’ ha scoperto ed avviato nel mondo dello spettacolo, fra loro c’ è molto affetto, un rapporto stretto, dice, la consulta spesso perché lei sa dare sempre consigli utili, grazie al suo fiuto per il futuro e, confessa poi che, quando non ha chiesto il suo parere, le cose non sono andate come sperato.

Parlando invece dei professori di Amici, sostiene che gli insegnati siano troppo buoni, racconta degli insegnati molto rigidi all’ accademia in Albania, dei contrasti di Alessandra Celentano e Garrison con gli allievi, che sostiene siano giusti: “Tocca sempre al ragazzo apprendere la positività di un maestro, dice. Il ballo è un’ arte talmente visiva che se qualcosa non va non si può nascondere”, conclude. Fra gli allievi preferisce Alessandra, che ritiene essere la probabile vincitrice del talent show, fra i ballerini preferisce Alice e Pedro.

Commenti (1)

  1. fa con tutte cosi’ …..eè di amori molto facili..
    ormai lo conoscono tutte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>