Ballando con le stelle: è amore fra Emanuela Aureli e Roberto Imperatori ?

di Redazione 2

Dopo Bettarini e Samanta Togni adesso il suo turno

A Ballando con le stelle è amore fra Emanuela Aureli e Roberto Imperatori, per intenderci, rispettivamente allieva e insegnante al reality condotto da Milly Carlucci, targato Rai Uno. Quest’ anno a Ballando con le stelle è di turno l’ amore, dopo Stefano Bettarini e Samanta Togni, è ora il turno di Emanuela. Gli amori sorgono come i funghi dopo la pioggia, evidentemente in studio piove.

Emanuela Aureli, fra un ballo e l’ altro, sotto le stelle, con Roberto Imperatori, ha riscoperto la sua femminilità ma, soprattutto, le è riscoppiata la voglia di conquistare, sta bene fisicamente, dice, e si sente libera di esprimersi anche sentimentalmente. Racconta tutto questo in una intervista, in coppia con Imperatori, rilasciata al settimanale Vero. Con la partecipazione al reality ha recuperato anche la sua forma fisica, tornando al perso forma, è felice che lui si sia accorto di lei: “La sensualità è uno stato mentale ed anche merito suo se in questo momento mi sento così bene e riesco a comunicarlo anche agli altri. Potrei innamorarmi di lui”, confessa, e continua dicendo che i suoi ex amori sono tutti del sagittario e anche Roberto lo è, che strana coincidenza.

Emanuela Aureli è disincanta nei confronti dell’ amore, ci credeva fino a qualche anno fa, adesso un po’ meno, esprime giudizi sugli uomini di oggi che vanno da ‘meno interessanti’ a ‘molto apparenti’ e ‘poco concreti’. Ma lei non ha fretta, aspetta, e, intanto dichiara: “Comunque in qualche parte del mondo ci sarà l’ altra metà della mia mela, anche se ultimamente sono convinta che se la sono già mangiata !”.

Il punto della situazione è che Roberto Imperatori è fidanzato da nove mesi con una ragazza che ha conosciuto nella sua scuola, è una sua allieva, balla solo per hobby, lavora in un centro commerciale, e, detto da Roberto: “E’ un po’ gelosa ma allo stesso tempo capisce che questo è il mio lavoro”.

Commenti (2)

  1. adoro questa coppia!!!!!!!!!!!!non ci sono altre parole…vai emanuelaaaa e con il tuo roberto porta anche noi fra le stelle!!

  2. guardate che è ballando CON le stelle non SOTTO le stelle -_-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>