Morgan: il paradiso all’ improvviso … è già finito tutto con Maddalena Corvaglia

di Redazione Commenta

Una settimana o forse qualche ora in più e Maddalena è già un ricordo

Morgan il paradiso all’ improvviso … è già finito tutto con Maddalena Corvaglia, nel giro di pochi giorni, una manciata di ore, e il paradiso con c’ è più, prima si sentiva in quel paradiso, adesso, dichiara che la storia sta finendo.

Morgan, questa settimana in una intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva scomodato persino Simona Ventura per intervistarlo, e proprio a lei aveva dichiarato del suo amore per Maddalena Corvaglia: “Vedo questa cosa in positivo e penso che abbia le basi per diventare una storia vivibile”. Dov’ è finita la fase paradisiaca ? La notizia dell’ amore era rimbalzata in rete, fiumi di inchiostro sprecati da quotidiani e settimanali gossippari e, voilà, tutto sprecato.

In una video intervista a La Stampa Morgan ha reso pubblica la rottura dichiarando che è come “Leopardi non riesce ad essere felice troppo a lungo”. Facciamo un passo indietro, nell’ intervista rilasciata a Simona Ventura era entusiasta, ha confessato di essersi innamorato due volte nella vita, la prima a 16 anni, uno di quegli amori che non fanno né mangiare né dormire, poi, la più importante quella con Asia Argento dalla quale si è separato perché, prosegue Morgan, non accettava il suo lato debole, quello non vincente e ancora amaramente confessa: “Prima di dire a una persona che la amerai per sempre, bisognerebbe pensarci bene. Infatti non bisognerebbe promettere un amore “per sempre” in chiesa e scomodare il Padreterno”.

Parole amare pronunciate da Morgan, da questo sconcertante personaggio, che diventa persona quando parla in questo modo. Poi l’ incontro con Maddalena Corvaglia, durante una sfilata di moda, incontrata ad una sfilata di moda, tutta al positivo, con lei si diverte, non ha nessun difetto tranne che quello di andare in palestra, perché, dice, non la trova andando a casa. Persino Elisabetta Canalis, sua grande amica e di Maddalena Corvaglia, ha benedetto la loro unione, addirittura telefonicamente dall’ America.

E dopo tanto parlare e scrivere, la conclusione è un nulla di fatto. Aspetteremo il prossimo piccolo grande amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>