La Fattoria: Milo contro Guillaime per Barbara

di Redazione Commenta

Troppe attenzioni dedicate al camerunese

La Fattoria: Milo contro Guillaime per Barbara che si diverte a provocarli entrambi, intanto nei confessionali dice di essere indecisa fra i due, si diverte con loro, ricompensata da numerose battute di Milo, infastidito dai complimenti rivolti al modello camerunese, francese di adozione, residente in Italia, l’ ex Grande Fratello vorrebbe addirittura che si rivestisse, per non mostrare le sue grazie.

Barbara intanto ammette tutte le sue attenzioni per Guillaime, con il quale ha già scambiato un bacio, dopo neanche una settimana di soggiorno a La Fattoria, ma oltre a Milo, anche Lory del Santo ha avuto occasione di parlarne con il diretto interessato, facendogli notare che la sua fisicità cosi ben esibita è difficile da ignorare, riferendosi evidentemente a lei stessa che non smette di stuzzicarlo, Guillaime da parte sua sospetta che proprio per la sua prestanza fisica Lory del Santo gli affidi i lavori più pesanti.

Guillaime, definisce la contadina de La Fattoria, una bambolina, dolce, sensuale e sexy ed ammette la sua attrazione per Barbara con la quale passa molto tempo giocando e flirtando. Ciro intanto, ottenuto il permesso dal Fazendero, dorme in Casta con Lory e Marianne.

Al risveglio Lory del Santo cerca di capire cosa sia successo durante la notte fra i due ragazzi, perchè ha solo sentito del trambusto, ma non le è tutto chiaro , l’ indagine non sorte nessun risultato, Ciro e Marianne tacciono imbarazzati.

Diamo una dritta a Lory del Santo, due ragazzi, una casa, la notte, la complicità del buio, tutto tace e tutti dormono. Lory, su dai, un po’ di fantasia !

Video La Fattoria – Milo, Barbara e la gelosia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>