Amici: Martina e Adriano è ancora amore

di Redazione 23

Si vedono poco, troppo presi dalle serate, è il loro momento di gloria

Martina Stavolo e Adriano Bettinelli è ancora amore, cantante lei e ballerino lui di Amici di Maria de Filippi, si confessano in una intervista al settimanale Visto, certo, adesso è tutto diverso rispetto alla casa, erano abituati a vedersi ventiquattro ore al giorno, adesso sono impegnati in giro per l’ Italia per le varie serate che non sempre li vedono insieme.

Adesso è il loro momento di gloria, dopo Amici, sono richiestissimi, Martina Stavolo e Adriano Bettinelli hanno sempre voglia di stare insieme ma, per il momento sono troppo impegnati, sicuramente questo attimo di notorietà terminerà con l’ arrivo dei nuovi ragazzi del talent show, a luci dei riflettori spenti, probabilmente sarà diverso, avranno più tempo.

Martina Stavolo e Adriano Bettinelli, si sono conosciuti ad Amici, lui era fidanzato da quasi due anni, ma la storia non ha retto allo stress, Martina, come spesso succede, non aveva una grandissima simpatia per lui, tanto che già dalla prima sera lo aveva definito asociale, ma, con il passare del tempo e chiacchierando spesso fino a notte, inoltrata hanno imparato a conoscersi, ed è sbocciato l’ amore.

Di Martina, Adriano dice che è molto schietta e diretta, con il gran difetto di polemizzare e discutere per tutto, mentre Adriano, secondo Martina è solare, entrambi gelosi, ma controllati, l’ inaspettato successo li ha cambiati, la gente li riconosce per strada e Martina, prima al quanto ignorata dai fan, adesso è in netta ascesa.

Le famiglie di Martina Stavolo e Adriano Bettinelli non si sono ancora ufficialmente incontrate, solo in qualche sporadico incontro a Cinecittà, ma niente di ufficiale, ma i ragazzi sono ben intenzionati a far crescere il loro rapporto, nonostante gli impegni di lavoro di entrambi, un cd per Martina ed un musical per Adriano.

Buona fortuna per tutto lavoro e amore, Martina Stavolo e Adriano Bettinelli sono giovani e talentuosi, probabilmente ce la faranno a non entrare nell’ ombra dopo il normale exploit alla fine di qualsiasi reality o talent show.

Commenti (23)

  1. adry e marti vi amoOOooooOo
    e cmq si si gionatan scegli ramonaaaaa!

  2. speriamo ke gionat scelga ramona
    CMQ W ADRIANO E MARTINA 4 EVER
    SN BELLISSIMI INSIEME E QUANDO CANTANO E BALLANO DANTO TANTISSIME EMOZIONI

  3. adriano e martina siete bellissimi e vi adoro ………. ma quando venite qui a roma ?? martina sei mitica adriano quando balli conga sei bellissimo …….. speriamo di vedervi qui a roma un bacio

  4. ma quanto è brutta martina??sembra una befana..adriano è carino!speriamo ke lei abbia altre qualità!!!!ahhahahahahhah

  5. adriano sei il più bello di tutti….bello 4ever!vorrei incontrarti al più presto!!!!!
    martina vorrei essere al posto tuo!kiss kiss…………………….

  6. adriano 6 sempre il + bello…………cm sn carini insieme

  7. è un grande… spero di vederlo molto + spesso in tv… xkè alcuni già se ne sono scordati di quante emozioni ci ha dato… una frase con la sua foto diceva: … QUANDO BALLI TI ILLUMINI… E LA TUA LUCE SI RIFLETTE SU DI ME… è vero… adry nn cambiare mai

  8. martina e sdriano nn devono stare in sieme ……………………….. poi io sono gelosa quindi
    ADRIANO TI AMO

  9. sono una grandissima fan di adriano e martina. secondo me stanno molto bene insieme e spero che il loro rapporto duti molto, e che quindi sia vero amore!!! SIETE MITICI! baci! 🙂

  10. belliximi…nnt da dire, solo belliximi!!!!! spero sia il VERO AMORE!!!!!!!!! ADRY&MARTY

  11. Adri e Marti siete fantastici da qnd vi ho visto x la prima volta il 5.10.08 subito nel mio cuore siete entrati.. vi ringrazio x tt i momenti magnifici ke mi avete regalato e x qll ke avete ftt fuori e dentro la scuola…kontinuate così.. spero un giorno di vedervi e ringraziarvi di presona

  12. ADRIANO E MARTINA SIETE DA

    VVERO UNA VERA COPPIA

    ADRI SEI BELLISSIMOOOOOOOOOO

  13. ADRY=THE BEST!!!
    MARTY=LA MIGLIORE!!!

  14. sono contenta che adriano e martina stiano ancora insieme siete stupendi

  15. adry 6 belliximooooooooooooooooooooooo
    marty 6 brava ma nn mi stai tanto simpatica xk mi hai rubato il mio amore e cmq credo ke voi due nn state bn insieme cm alice e luca quindi separatevi immediatamente!!!!!!!!!
    marty nn sai quanto vorrei essere al tuo posto!!!!!!!!!!
    adry 6 il migliore in assolutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!kiss kiss tvtttttttttttttttttttb!!!!!!

  16. marty adry perchè vi siete lasciati ????????
    eravate e aiete 1 bellixima coppia insieme………
    per favore torna te insieme

  17. siete 1 koppia favolosa e penso ke vi amerete x smpr!!!!!! AUGURI!!!!

  18. marty e adry ma state insieme si o no?rispondete sinno mi ammazzo

  19. ADRì E MARTì SìETE FANTASTìCì..
    Vì AMO…

  20. sono felice che sono ancora insieme adriano e martina ma io avrei preferito che adriano si fidanzasse con alesandra.adri,marti e ale vi AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CHIRA
    LA
    FANTASTICA

  21. MA ADRI,MARTI SIETE ANCORA INSIEME RISPONTE PERFAVOREEEEEEEEEEELO SCRITTO ANCHE IN GRANDE

  22. siete fantastici , lo sapete ke mi kiamo martina e ke c’è 1 ragazzo ke si assomiglia ad adriano!!!!!
    KE STRANA COINCIDENZA!!!!!!!!
    INBOCCA AL LUPO X TE,MARTINA X IL TUO CD E A TE ADRIANO X IL TUO MUSICAL!!!!!!NN VEDO L’ ORA DI DIVENTARE 1 CANTANTE FAMOSA!!!!!!!!

    UN BACIO ENORME

  23. SN DINUOVO MARTINA , MA QUANDO VENITE A SAN GIOVANNI ROTONDO??????????????????????
    VI ASPETTO CN MOLTA ANZIA !!!!!?????????????!!!!!!

    IO SN 1 SANGIOVANNESE DOVE è VISSUTO PADRE PIO ,PERFAVORE FATEMI QUESTO MIRACOLO!!!

    VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    dalla san giovannese più fan di tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>