La Fattoria: cacciate dallo studio Marina Ripa di Meana e Daniela Martani

di Redazione 6

Eliminate Linda Batista dal pubblico e Marianne dai contadini

La Fattoria, cacciate dallo studio Marina Ripa di Meana e Daniela Martani, eliminate Linda Batista e Marianne, Rocco si confronta con gli ormoni di Lory del Santo, Milton Morales si infortuna al ginocchio, battendo il record di permanenza in un reality, forse neanche 10 minuti.

La puntata de La Fattoria inizia con una Paola Perego che, neanche troppo mesta per la notizia, comunica la tragedia familiare occorsa nella notte per uno dei contadini che poi si scopre essere Marianne, sembra un infarto, ma era solo un malore per suo padre, chiunque avrebbe preso il primo aereo per raggiungere il genitore, però, la madre la rassicura e tanto basta per far rimanere nella fazenda la venezuelana, considerando che la sua famiglia è a due ore di distanza, il suo comportamento è quanto meno assurdo.

A criticare Marianne ci pensa Ciro ed a punirla il gruppo dei contadini, durante le eliminazioni immediate, non certo per la sua indifferenza al malore del padre ma per il comportamento avuto nei confronti di Ciro, che durante la settimana ha finto di essere stato eliminato per il furto del budino alla casta, eliminazione che l’ ha lasciata del tutto indifferente, non ha mosso un capello per suo padre, figuriamo per lui. E’ ‘degna di nota’ anche la nomination fatta dalla ‘dolce’ Marianne per Ciro, dopo avergli ceduto in una notte di passione, colpevole di averle mancato di rispetto per una caramella. Viene comunque nominata ed immediatamente eliminata.

In studio, altro momento da crisi d’ ansia, a La Fattoria è il chiarimento fra Rocco e la tempesta ormonale brasiliana, altrimenti conosciuta come Lory Del Santo, cercano di chiarirsi, lei ovviamente smentisce la sua attrazione per Guillaume, si ribella, non vuole tacere, perché è tutta la vita che lotta contro chi vuol metterla a tacere e chi non capisce la sua ironia, siccome tutto ha il suo perché, cominci a chiederselo questo perché.

Arriviamo poi all’ entrata in studio di Fabrizio Corona a cui La Fattoria ha riservato un posto speciale, uno sgabello lontano da tutti, Paola Perego lo accoglie come sempre con tutti gli onori, altra ribellione in studio, la ‘nobildonna’ rossa, Marina Ripa di Meana non ci sta, interviene con l’ eleganza che la contraddistingue accusando Paola Perego di non averla neanche salutata per accogliere l’ ex fotografo dei vip, seguita a ruota da Daniela Martani che, non sapendo ancora a cosa e a chi si deve accodare per avere visibilità, sceglie la persona sbagliata, Paola Perego inviperita sbatte fuori dallo studio entrambe, urlando, “tanto il cachet per stasera ve lo pagano lo stesso”, Daniela Martani cerca di recuperare con “era solo un’ osservazione”, ma la conduttrice è irremovibile, non solo fa chiudere i microfoni ma le fa accompagnare ‘cortesemente’ fuori.

Concludiamo con la partecipazione ad un reality più breve della storia, in poco più di dieci minuti, Milton Morales è riuscito ad entrare a La Fattoria, trionfalmente ‘a cavallo di un caval’, da esperto di fazenda, avendoci vissuto da piccolo a Cuba ed avendo già partecipato alla prima edizione de La Fattoria, si è presentato come un supervisore esperto di vita campestre, ma chi si loda si imbroda, i questo caso si fa male durante, la sua spavalderia cade durante la sfida con Milo Coretti, offertosi coraggiosamente, cade rovinosamente e va a casa, autoeliminandosi.

Se va avanti di questo passo, Paola Perego rimane sola in studio a condurre La Fattoria, o meglio, con Fabrizio Corona. I nominati della serata sono Lory del Santo, nominata dalla casta, Ciro e Barbara dai contadini, che fanno un po’ di conti per capire chi ha nominato Ciro.

Video La Fattoria: litigata Paola Perego vs Marina Ripa di Meana

Commenti (6)

  1. ma andate tutti a lavorare seriamente come tutti i comuni mortali

  2. concordo con francesco!

  3. mamma lory del santo!!!!!!!!!!!!!tra tante foto proprio questa dovevate mettere???!!!!mi sn proprio spaventata!!!!!!!!!!!
    fa proprio cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  4. x barbara anna :
    ma sei invidiosa???!!!!vorresti essere tu al posto suo!
    x me fanno bene!
    nn fanno un c…..dalla mattina alla sera e prendono un botto di soldi!!!!
    spari queste cazzate xkè un tiani nenti a ki fà?????

  5. ma perchè non mandano a casa anche la Perego ‘? non mi sembra nè brava ,nè intelingente,spesso dà l’impressione di non capire molto, io non posso dimenticare tutte le castronerie che ha detto,quando conduceva Forumm , DIMOSTRANDO CULTURA ZERO PRESUNZIONE TANTA!

  6. La Perego ha fatto proprio bene; Marina Ripa non si sopporta è la più grande stronza che gira in TV per non parlare della voce veramente insopportabile, Daniela Martani poi è del tutto insignificante ma chi c…. è???, Lory Del Santo…. quanto capisce io la manderei a vangare. Tutte le TV fanno proprio schifo, gli opinionisti…. sempre le solite facce, faterli lavorare sul serio che è meglio.
    Giusy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>