Nina Moric alle Maldive con Massimo Baltimora prima del debutto in tv

di Redazione Commenta

Qualche giorno di relax prima di affrontare Bellissima

Nina Moric alle Maldive con Massimo Baltimora, qualche giorno di relax prima dell’ impegno televisivo che la vedrà fra le otto protagonista di Bellissima il nuovo show televisivo del Bagaglino, che partirà l’ 11 aprile su Canale 5.

Per puro caso Nina Moric entra nel Bagaglino, a sostituire la defaillance di Elisabetta Gregoraci, per ritemprarsi nel corpo e nello spirito è volata alle Maldive con il suo Massimo Baltimora, il nuovo amore che da due mesi le ha ridato il sorriso, per ritornare in forma, se mai ne avesse bisogno, è ritornata nello stesso posto in cui ha fatto il viaggio di nozze con Fabrizio Corona, bizzarra questa decisione.

La modella croata un tempo era molto riservata ma, a quanto pare, non lo è più, passa da un’ ospitata all’ altra, per parlare di Corona, del suo nuovo amore, del nuovo programma, per l’ ennesima intervista, si è trascinata in quel delle Maldive i fotografi del settimanale Chi, a cui ha rilasciato un’ intervista magnificando questo grande amore, che, dice lei, se sopravvive in un atollo completamente dimenticato da Dio e dagli uomini, senza neanche la televisione, funziona davvero. Qualche dubbio che non sia esattamente così ci sorge, però !

Sicuramente per Nina Moric non è stato un periodo felicissimo, grossi problemi l’ avevano portata ad una overdose di sonniferi, voluta o accidentale ancora non si sa, dopo aver saputo dai giornali che l’ uomo che lei stava aspettando a casa, se la spassava invece in giro per il mondo con Belen Rediguez che, fatalità vuole, Fabrizio Corona ha raggiunto, sempre alle Maldive, per dichiararle il suo amore.
.
Bisognerebbe consigliare a tutti i consulenti matrimoniali di mandare le coppie in crisi alle Maldive, che è diventata la culla dell’ amore transoceanica, magari funziona anche per gli altri, visto che per il triangolo Belen Rodriguez –Nina Moric – Fabrizio Corona va alla grande.

Vedremo come la splendida Nina Moric se la caverà dall’ 11 aprile a Bellissima dove si mostrarà in tutto il suo splendore. In bocca al lupo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>