Grande Fratello: Mario Ferretti e Teresa è tutto finito

di Redazione 4

Due caratteri piuttosto ‘peperini’ incompatibili

Grande Fratello: Mario Ferretti e Teresa è tutto finito, vi ricordate, lui è il vincitore del Grande Fratello 8,lei concorrente compaesana seconda classificata, due caratteri molto combattivi, credevano di riuscire a superare quei continui litigi, ma con l’ andar del tempo hanno definitivamente compromesso il rapporto.

Marco Ferretti in una intervista al settimanale Visto confessa che, nonostante tutto, l’ amore non è passato, soltanto insieme non sono più felici, inutile quindi proseguire una storia difficile: “Non ce la facciamo. I nostri caratteri, insieme, si uccidono”. Si sono lasciati da pochi giorni.

Avevano già superato una precedente crisi, non si erano visti per un mese e mezzo, avevano bisogno di riflettere sulla situazione, poi, spinti dalla mamma di Teresa Stinzani, erano tornati insieme, Mario e Teresa si erano concessi una breve vacanza insieme in Olanda, giorno molto sereni, ma al rientro, tutto è ricominciato come prima, discussioni per ogni piccolo malinteso, dopo l’ ennesima discussione, si rendono conto che la situazione è ormai insostenibile.

La storia fra Mario e Teresa sembrava una specie di favola, nata da un’ amicizia, anche quella turbolenta, si sa i poli opposti si attirano, un amore nato sotto le telecamere, che sembrava destinato a resistere, ma evidentemente così non era, sembra che oltre al loro caratteraccio, a complicare le cose sia stata la distanza e le loro vite completamente diverse, lei a Campobasso con il suo lavoro, la sua famiglia ed i suoi impegni lui a Montecchio, con l’ agriturismo da mandare avanti, aperto grazie alla vincita del Grande Fratello ed un figlio, due vite difficilmente smantellabili per riuscire a costruirne una comune.

Mario Ferretti si assume tutte le sue responsabilità, sa perfettamente di avere un carattere difficile, tendente all’ isolamento, un solitario insomma, ammette i suoi errori, forse qualche volta ha esagerato, ma, la realtà non cambia, vivere insieme era impossibile.

Grande Fratello 8 – I momenti più ‘belli’ di Mario e Teresa

Commenti (4)

  1. mario e teresa ke coppia inutile..entrambi brutti e grezzi..blah!

  2. mario 6 bono kn quegli okki ke dice tt

  3. mario…che te farei!!!! di tutto e di più…..
    quanto sei bono non poi capì

  4. Mario Ferretti è molto bello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>