Non è gossip, non è tv, non sono numeri di Auditel. Parliamo di una catastrofe che ha colpito l’ Abruzzo e tutti noi.

Nessuno, come noi italiani, riesce ad unirsi in eventi disastrosi, come questi.

Adesso, oggi, dimostriamolo ancora una volta, vi diamo i numeri più importanti, quelli che contano.

Non lasciamoli soli. Aiutiamoli ! ! !

VIA SMS TUTTI GLI OPERATORI AL 48580 1 EURO
DA RETE FISSA 48580 2 EURO
CARITAS ITALIA C/C 347013
UNICREDIT BANCA ROMA IBAN IT38 K03002 05206 000401120727
C/C INTESTATO A MEDIAFRIENDS IBAN IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387
CAUSALE TERREMOTO ABRUZZO

Commenti (2)

  1. E’ vero…è la prima volta in tutta la mia vita (piuttosto breve..solo16anni XD) che vedo l’Italia così unita e,soprattutto, che anche i Paesi esteri sono così solidali…

    Sono spaventata…e arrabbiata…perchè penso a tutte le persone che hanno vissuto questa cosa o anche alle persone che sono morte sotto le macerie della loro stessa casa…penso che,cavolo,è una realtà che si trova a 2passi da dove vivo io (Vasto prov. di Chieti) eppure quando vedo le immagini in tv mi sembrano quelle scene che si vedono nei film di guerra…penso che tanti bambini inoocenti,che ancora si affacciavano alla vita, sono rimasti vittime di questa tragedia…penso che la gente è proprio bastarda…approfitta di questa situazione per rubare ciò che resta di quelle vite ormai distrutte…che vergogna!

    In compenso,però, ci sono anche tante persone che vorrebbero far qualcosa e,che non potendo fare chissà quale eroica azione, si limitano a fare ciò che possono:un SMS,una telefonata,una piccola donazione…piccole cose che dimostrano che in momenti di panico e devastazione c’è sempre qualcuno che è pronto ad aiutarci,a donarci qualcosa.

    Ho paura.Paura che questo terremoto possa spostarsi (come pare abbia già fatto,anche se solo per 1,5km), paura che arrivi da noi, paura che io possa ritrovarmi nella stess situazione.
    Ieri mi sono fatta prendere dal panico…ho pianto,non sono voluta andare a danza,nn ho dormito…ho solo voluto essere vicina come non mai alla mia famiglia.

    Bè,questo commento un pò lunghetto è stato anche un piccolo sfogo per me…

    Una domanda…perchè dovrei credere in Dio in situazioni simili??…se avete una qualche risposta logica…bè…sono pronta ad ascoltarla,anzi a leggerla…bacioni a tutti.

    Barbara Anna

  2. mi dispiace veramente x quello ke è successo io al loro posto sarei sprofondata nella depressione + totale!
    ma ancor di + mi dispiace ke ad aver celebrato la cerimonia funebre nn sia stato il Papa ma il suo vice!
    sarebbe dovuto esser suo compito!xkè nn l’ha fatto secondo voi?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>