Uomini e Donne: Analia al Grande Fratello spagnolo

di Redazione 1

In attesa del matrimonio con Alessandro Primavera

Uomini e Donne, Analia andrà al Grande Fratello spagnolo, era pressocchè sconosciuta al grande pubblico, ma in pochi mesi ha fatto di tutto, senza mai mancare a feste, festicciole ed eventi mondani.

Analia Soraires, l’ abbiamo conosciuta come corteggiatrice di Uomini e Donne, programma pomeridiano seguitissimo, dell’ ormai arcinoto e noiosissimo, nonché fuori di testa, Federico Mastrostefano, l’ amore non è, però, sbocciato per il più longevo tronista di Maria de Filippi, bensì dietro le quinte del programma, per un corteggiatore, Alessandro Primavera. Le avevano proposto di girare un film a luci rosse che la vedeva protagonista, e adesso è pronta per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello made in Spagna.

Ormai la carriera di Analia Soraires ha spiccato il volo, non manca a nessuna festa vip, ma, per amore di Alessandro Primavera, ha rinunciato al ruolo hot nel film, per il quale avrebbe rischiato di perdere il fidanzato, ma le occasioni di lavoro non mancano né a lei né ad Alessandro.

In attesa del matrimoio, dunque, forse la partecipazione al Grande Fratello, dove, potrebbero anche convolare a giuste nozze. Auguri !

Commenti (1)

  1. son contenta per lei..è una ragazza molto alla mano… e purtroppo si è fatta conoscere x quello che non è…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>