Pamela Camassa e Filippo Bisciglia cercano casa

di Redazione Commenta

Matrimonio e figli sono i loro progetti

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia cercano casa, innamorati come il primo giorno, dopo un anno d’ amore intenso, si stanno godendo una vacanza a Sharm, ma la loro storia è in profumo di fiori d’ arancio. Sotto il sole egiziano stanno festeggiando il loro anniversario, e sono stati paparazzati dal settimanale Visto che ha pubblicato foto che parlano di abbracci e coccole in una località affascinante e paradisiaca.

Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello e Pamela Camassa hanno confessato che stanno già pensando al matrimonio, hanno voglia di sposarsi e metter su famiglia con tanto di figli, e per realizzare questo sogno, stanno cercando casa, il loro nido d’ amore.

Ma inaspettatamente Pamela Camassa si rivela una ragazza d’ altri tempi, non vuole neanche sentir parlare di convivenza: Andremo a vivere nella stessa casa solo quando saremo marito e moglie, Filippo Bisciglia era andato a riprendersi la felice fidanzata in Sudafrica dove stava partecipando alla terza edizione de La Talpa, facendo uno show in diretta, la voleva a casa, e, anzi, in qualche modo, magari un po’ troppo focoso, le ha dichiarato le sue intenzioni di sposarla.

Filippo Bisciglia avrebbe anche potuto, per dire, attendere il rientro e fare come tutti i comuni mortali, chiedere la mano della sua gentil donzella, Pamela Camassa, come si conviene a tutti gli aspiranti sposi: Mi vuoi sposare ? O no ?

Video La Talpa Filippo Bisciglia show per riprendersi Pamela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>