Grande Fratello: eliminato Roberto, Vanessa si scontra con tutti

di Redazione 1

Marcello esce, rientra e va in nomination

Grande Fratello: eliminato Roberto, Vanessa si scontra con tutti, al suo primo ingresso in studio era stata accolta non proprio cordialmente, fischi e insulti, definita mangia uomini, gli ex coinquilini contro, per non parlare di Alfonso Signorini, ma, è bastata una settimana per beatificarla, ‘Santa Vanessa da Milano’, in tutti quei giorni di isolamento ha ben studiato come sferrare l’ attacco, persino l’ acidognolo Signorini ha cambiato idea su lei.

Il primo confronto l’ ha avuto con Marco, il portiere del Grande Fratello, che le rinfaccia immediatamente di non aver rispettato la loro storia e di essersi lasciata trasportare da una ‘tempesta ormonale’, per tutta risposta Vanessa gli ha detto senza mezze parole che Alberto è ‘un uomo’, lui no, Alberto si è esposto, lui no, conclusione lei è veramente innamorata dell’ ormeggiatore, lui ritorni pure da dove è venuto.

Gianluca e Siria sono l’ obiettivo del secondo attacco, Gianluca è accusato, non di averla nominata, ma per la strategia che, a detta di Vanessa, ha adottato e di non averle mai detto la verità. Tutto sommato non è stato neanche un attacco troppo duro, perché la durezza l’ ha riservata tutta per Siria, alla quale non ha risparmiato nulla, colpevole di aver detto cose molto cattive nel confessionale. Il falso buonismo di Siria, quel voler andare a tutti i costi d’ accordo con tutti gli inquilina della casa del Grande Fratello, l’ ergersi a paladina della pace, è solo la voglia di vincere. Vani sono stati i tentativi di Siria di difendersi. Una determinazione che ha portato Alfonso Signorini a confessarle pubblicamente che sta cambiando idea sul suo conto e che la storia con Alberto fuori continuerà.

Roberto viene eliminato, del resto con o senza, il Grande Fratello continua, data la sua partecipazione irrilevante, ma prima di uscire ha confermato quel che pensa di Cristina, cioè tutta ‘tette senza cervello’. La puntata è stata movimentata dalla decisione degli autori di pareggiare i conti fra maschi e femmine, dunque, fanno scegliere alle femminucce chi eliminare fra i quattro ragazzi, Marcello è l’ eliminato.

Il bergamasco abbandona il Grande Fratello, fra fiumi di lacrime, gli dicono che non può neanche entrare in studio, in realtà si doveva aspettare l’ esisto del televoto, a conclusione dello scherzo, Marcello rientra in casa e procura di urlare a Gianluca che lo ama ( ? ) Alberto polemizza con Alessia Marcuzzi per la decisione di far scegliere sempre alle ragazze chi eliminare, ma la conduttrice lo mette a tacere, ricordandogli che gli autori del Grande Fratello possono far un po’ quello che vogliono.

Questa settimana i nominati del Grande Fratello sono Siria, Ferdi, Francesca e Marcello, che ancora una volta non se lo aspettava.

Commenti (1)

  1. Vanessa sei patetica!Cerchi di buttare fango su altri per distogliere da te le critiche del pubblico.Falsissimo il tuo bacio alla famiglia di Alberto,cerchi solo di farti bella agli occhi degli italiani,sei ridicola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>