Marco Carta e Valentina Mele è ancora amore ?

di Redazione 7

I due ragazzi paparazzati in Sardegna

Marco Carta e Valentina Mele è ancora amore ? Il settimanale Di Più li ha immortalati in Sardegna, sembravano due innamorati, coccole e abbracci, non ci sarebbe niente di male, lui è single e lei è in crisi con il suo fidanzato, chissà che non ritorni l’ amore.

Per Marco Carta il bilancio di questo ultimo anno è decisamente positivo, ha vinto Amici 7, ha vinto il Festival di Sanremo, è super protetto da Maria de Filippi, ha venduto molto e si è guadagnato numerosi dischi di platino, non può che essere ottimista per il futuro. Fra non molto partirà in tour per la promozione del suo nuovo disco. Non può che essere soddisfatto e, per gratificarsi, si è concesso qualche ora di relax.

E per rilassarsi cosa fa Marco Carta ? Trova il tempo di tornare nella sua Sardegna, nonostante i mille impegni in giro per il mondo, esce con Valentina Mele, sua ex fidanzata, anche lei della scuola di Amici, va al supermercato, fa una passeggiata romantica, scambia sguardi teneri e abbracci, l’ atmosfera c’ è tutta per far pensare che il ritorno di fiamma ci sia.

A quanto pare, però, i gossippari rimangono delusi, Marco Carta e Valentina Mele, smentiscono, si vogliono bene, è vero, ma niente di più, lei è in una pausa di riflessione con il suo fidanzato e lui la sta aiutando a superare questo momento di crisi. Solo amici, dicono i due ragazzi.

Marco Carta e Valentina Mele si sono conosciuti nella scuola di Maria de Filippi, lei faceva la balleria, è nato l’ amore, che non è durato poi molto, alla fine del programma le loro strade si sono divise, lei è partito per altri lidi, e lei si è messa con Antonino Lombardo, sempre della scuola di Amici.

Per fare il punto della situazione, Marco Carta è felicemente single, lei è in pausa di riflessione con Antonino Lombardo, e se nel riflettere dovesse ritornare con il cantante più in voga del momento ? Sarebbe proprio una bella e succulenta gossippata. Che dite voi ?

Commenti (7)

  1. SARÀ..E CHE DIRE DELLA BELLA E BIONDA ROSY DI ”STELLE E PADELLE”..RECENTEMENTE VISTA CON MARCO CARTA IN PARECCHI BACKSTAGE DI PROGRAMMI DOVE ERA OSPITE IL SARDO…TO BE CONTINUED..

  2. sn poprio una bella coppia…anke se sn gelosa!!!!!!!!

  3. ho dubbi sulle vere intenzioni di lei…non vorrei che stasse usando Marco per secondi fini…se invece lei gli vuole davvero bene sono contenta..l’importante è che Marco sia felice…anche se lui è troppo bello per lei! merita una ragazza bellissima come lui! per lui ci vuole una ragazza che sia alla pari almeno con rihanna o con belen rodriguez! ahahah! anche se noi fan siamo gelosissime di marcolino!! xD

  4. ah e cmq a me in quelle foto mi sembrano due semplicissimi amici,non una coppia di innamorati ..

  5. ….lui è bello e affascinante lei non se lo merita …….
    ….ma se sono proprio innamorati…..non dovrebbero stare insieme lo stesso

  6. ciao sn daccordiximo k quello k dice aly, marcolino è immmenso da fan e fan no come anno ftto quelli anni pasqualino e roberta nn ci sn + traccce di loro 2 sn statia fare il musicol e poi puff spriti nel nulla almeno marco a vinto amici, saremo e 3 dischi di platino.
    a quelli k dicono k maria a ftt vincere marco gli dico:
    ma ke caxo state a di marco è un talento k è stato coltivato dal suo maestro e poi è continuato e continuato a asalire ne ancora strada da dfare ma x un ragazzo di 22 anni è tantiximo…
    ciao

    k vuole contattarmi mi puo cercare al mio contatto di msn k è: [email protected]

    ciao a ttt

  7. a cmq W BLU X SMP W ALE VALE E MRCO
    MARCO TE AMOOOOOOOOOOOOOO
    SOGNO DI INCONTRARTI………………………………………………………..
    TE AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 6 STRAFIKISSIMO

    ciao a ttt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>