Manuela Arcuri incontra Matteo Guerra di professione corteggiatore Uomini e Donne

di Redazione Commenta

Sono stati paparazzati a Grottaferrata, paese sui Castelli Romani

Manuela Arcuri e l’ ex tronista Matteo Guerra, insieme, a Grottaferrata, paesino alle porte di Roma che ha dato i natali al corteggiatore, hanno cenato, passeggiato in centro, dormito insieme nella villa di famiglia di Matteo, pare, e poi via a Roma a fare shopping o altro. Tutto documentato dal settimanale Novella 2000, la loro frequentazione dura da un mese, si potrebbe già parlare di amore, ma, bisogna andare cauti. Di Manuela Arcuri sappiamo tutto, una delle 10 donne più sexy del mondo, attrice di cinema e tv, show girl, amori disastrati, flirt addebitateli a valanghe, 33 anni, di Latina, che tante bellissime donne dello spettacolo ha regalato.

Parliamo di Matteo Guerra, professione corteggiato di Uomini e Donne, di lui e della sua carriera niente altro si sa, e, ahinoi, nient’ altro c’ è da sapere professionalmente, ma in quanto ad affari di cuore, ne sappiamo anche troppe. Sicuramente in quel campo ha fatto molta strada.

In principio per Matteo Guerra fu Uomini e Donne, il seguitissimo programma pomeridiano di Maria de Filippi, nel 2007, era fra i corteggiatori di Susan Elmi che lo scelse quasi subito, iniziano una storia che è durata pochissimo. Siccome la sua voglia di affermarsi nel mondo dello spettacolo è tanta, magari per affezione a Maria de Filippi, l’ anno successivo ci riprova con un corteggiamento al di fuori del programma. Corteggia la tronista Valentina Riccardi, che cade nella sua rete, scende dal trono ed abbandona Uomini e Donne prima di fare la scelta. Manco a dirlo, anche questa storia, dura un nanominuto.

Adesso Matteo Guerra ha fatto il salto di qualità, dalle troniste, ha alzato la mira, e punta in alto, sulla bella e sensualissima Manuela Arcuri, si fa fotografare in tutta la sua bellezza con barba lunga, sigaretta in bocca, faccia da duro, vero macho, nell’ intervista rilasciata al settimanale conferma di conoscere Manuela, ma della sua vita privata, bocca cucita, però, confessa, che ad una donna come lei è difficile resistere, ma va ! Prima di tentare il corteggiamento, che tanto facile gli riesce, deve superare un gravissimo ostacolo, smettere di fumare, a Manuela Arcuri da’ fastidio il fumo.

Chissà che non sia la volta buona che perda il vizio, infondo, per abbracciare Manuela Arcuri, val bene la pena di provore, caro Matteo Guerra. Perché, bisogna che pensi bene, chi meglio di lei può farlo entrare in quel mondo che segue ormai da tempo immemore ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>