Grande Fratello: ad ognuno il suo prezzo, ecco quanto valgono gli ex inquilini

di Redazione 1

Un valore di mercato per ognuno di loro, le coppie valgono di più

Grande Fratello: a ognuno il suo prezzo, una volta uscita dalla casa, ogni concorrente ha una sua valutazione, in base alla loro visibilità, acquistano un valore di mercato, le principali agenzie se li contendono, ed ecco che, per poterli annoverare nella loro scuderia, viene indetta un’ asta, l’ aggiudicazione, come in tutte le aste che si rispettino, se la guadagna il miglior offerente. La notizia l’ ha pubblicata Tv Sorrisi e Canzoni.

Una notizia cursiosa, decisamente, i vari personaggi che partecipano ai vari reality, entrano da sconosciuti e ne escono da star della televisione, dal momento dell’ uscita, inizia l’ accaparramento da parte delle agenzie, e parlando del Grande Fratello, è la stessa produzione che si occupa del loro posizionamento sul mercato.

In pratica all’ asta partecipano le varie società interessate, con una regolare offerta in busta chiusa, proponendo pacchetti con le possibilità di guadagno stabilite in base alle serate in discoteca, calendari, servizi fotografici, copertine, inaugurazioni di centri commerciali, sagre e manifestazioni varie. Come sempre, vince il migliore, che, in questo caso è la migliore offerta, i proventi vengono divisi tra l’agente, l’ artista e la produzione. Neanche una vendita all’ asta di mobili preziosi funziona così perfettamente !

Ed ecco che la coppia Vanessa Ravizza – Alberto Scrivano è stimata 5.000 euro per un’ ora in discoteca, la stessa quotazione vale anche per l’ altra coppia formatasi all’ interno del Grande Fratello Ferdi, Berisa e Francesca Fioretti. La coppia non esclude che si possa chiedere anche la presenza di uno solo di loro, se proprio si vuole risparmiare, e, naturalmente la cifra si dimezza.

Il play boy Gianluca Zito, o forse imprenditore, ancora non si riesce a capire, vale meno, è ‘solo finalista’ del Grande Fratello, quindi, le quotazioni scendono a 3.000 euro, stesso valore ha Marco Mazzanti, nonostante sia rimasto poco nella casa, ha saputo ben capitalizzare la sua immagine, a furia di ospitate da Barbara d’ Urso, solo o con Lea Mazzanti, ex fidanzata, a disquisire su una love story, trita e ritrita.

Scoperto il meccanismo del Grande Fratello o, meglio, il dopo permanenza nella casa più spiata d’ Italia, siamo pronti a scommettere che gli amori, nella prossima edizione, saranno numerosi, molto numerosi, facendo quattro conti, ci si diverte per i tre mesi di reclusione, volontaria, per giunta, e si guadagna, senza far nulla una paccata di soldi, dopo. Una pacchia, altro che affannarsi a cercare un lavoro a tempo indeterminato, ‘famolo strano’ in tv, che è meglio !

Commenti (1)

  1. Ma andassero tutti a lavorare seriamente! E’ vero che senza di loro rideremmo di meno, ma non grazie al Grande Fratello, ma ai programmi come Quasi tg in cui si parla del reality. Vi segnalo con piacere il video con cui Rocco Tanica parla dell’ultima puntata del Grande Fratello al Quasi Tg. E’ troppo divertente. Ciao.

    http://www.youtube.com/watch?v=E-18PRVnv8U

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>