Belen Rodriguez licenziata in tronco da Mediaset, pare !

di Redazione 1

Le voci raccolte da più parti, dicono che le foto hot non siano piaciute

Belen Rodriguez licenziata in tronco da Mediaset, parebbe proprio così, nessuna conferma, per il momento, le foto scattate durante l’ ultimo soggiorno alle Maldive con Fabrizio Corona, non sono affatto piaciute agli alti vertici di Cologno Monzese.

Belen Rodriguez non è nuova a queste ‘butade’ clamorose, già in occasione della scappatella parigina con l’ amato Fabrizio Corona, regolarmente documentata dai paparazzi, era nato un vespaio di voci che la volevano già a casa, anche in quell’ occasione Mediaset aveva avuto da ridire, era appena stata ingaggiata per Scherzi a Parte accanto a Claudio Amendola e Teo Mammuccari, ma le perplessità hanno dovuto essere, necessariamente, dimenticate, il programma era imminente, e, a parte qualche rimbrotto, tutto ha avuto il regolare corso.

Se tutto va bene, dunque, la carriera televisiva di Belen Rodriguez è ‘gloriosamente’ terminata su una meravigliosa spiaggia maldiviana, e, nello specifico, in un atollo privato dove faceva così caldo “da non poter portare il costume”, questo è quanto dichiarato da Fabrizio Corona, tutte le fatiche fatte all’ Isola de Famosi per emergere, creando anche la ‘suspense’ amore o non amore con Rossano Rubicondi, sono state inutili. Se Mediaset è ‘bacchettona’, e preferisce fare a meno della frizzantina show girl argentina, Rai, sicuramente non sarà da meno, si potrebbe supporre.

Sono in molti a ritenere che quelle foto siano state una Coronata, tutto preparato, scatti realmente osceni, Fabrizio Corona nudo, con i gioielli di famiglia in bella mostra, come in mostra era il dito medio alzato, e non solo, foto che sono state censurate da molti siti, Fabrizio Corona in assoluta libertà, preparato come fosse su un set fotografico, la probabilità che Belen Rodriguez fosse in qualche modo a conoscenza di quel che stava succedendo, suscita la reazione di chi voleva farne un personaggio televisivo di prima grandezza.

Belen Rodriguez, bisogna ammetterlo, è una perfetta manager di sé stessa, dopo l’ Isola dei Famosi ha saputo vendersi bene, tanto da arrivare, oltre alle ospitate televisive, a condurre un programma di notevole successo ed, infine, il cinepanettone, una specie di Re Mida in gonnella, l’ America in Italia, mai parole furono più giuste, insomma, basti pensare che per una sexy performance al Grande Fratello, cinque minuti, esagerando 7, si è intascata un cachet di 40 mila euro, Sabrina Ferilli ne voleva 180 mila. Alla faccia della crisi !

Commenti (1)

  1. nn pensavo k per soldi la celebrità potesse fare questo genere di cosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>