Cristina del Basso il ciclone sexy del Grande Fratello

di Redazione 2

Confessa che è “stata dura” stare senza un uomo

Cristina del Basso il ciclone sexy del Grande Fratello, continua ad animare le cronache rosa con le sue dichiarazioni hot, oltre che per l’ abbondanza delle sue forme, delle quali va molto, ma molto fiera e che ostenta con ‘nonchalance’ come un trofeo, per forza, con quel che le è costato !

Continua la serie di dichiarazioni che scatenano le fantasie erotiche dei maschietti, questa volta, Cristina del Basso, si racconta in una intervista al settimanale Diva e Donna, confessa la sofferenza nella casa del Grande Fratello per non aver avuto un uomo tutto per sé, per forza, quando parlava dormivano, troppo logorroica.

E’ stata dura, dice, ma l’ astinenza è servita a farla crescere, l’ esperienza le è servita a capire che, anche senza un ragazzo, si può vivere, si matura, la vita continua, insomma. Pensare che, in una delle tante sparate, a proposito delle sue necessità sessuali, aveva dichiarato di non riuscire a stare più di un mese senza un uomo accanto, o meglio, senza le sue prestazioni.

La super prorompente e sensuale Cristina del Basso, colpevole delle notti insonni dei telespettatori del Grande Fratello, parla del suo passato e dei progetti futuri, il posto più strano in cui ha fatto l’ amore è stato al cinema, non si ricorda il film proiettato, in tutt’ altre faccende affaccendata, per forza, racconta della sua breve esperienza di lap dancer, che le ha fatto capire “altre sfumature dell’ esistenza”.

In una dichiarazione rilasciata qualche giorno fa, Cristina del Basso, giurava di voler fare la giornalista, a Diva e Donna dichiara che riprenderà a studiare, essendo iscritta alla facoltà di Scienza della Comunicazione all’ università di Pavia, non disdegnerebbe, però, un ruolo da attrice, ma anche di presentatrice.

Ma, tanto per sottolineare che, come si definisce Cristina del Basso nell’ intervista a Diva e Donna, “dietro una maggiorata d’ altri tempi, c’ è anche una testa ed un cuore”, se, per caso, dovesse ricevere una proposta da Tinto Brass per girare un film, valuterebbe l’ offerta, ma lo sa che tipi di pellicole gira il regista ? Ci risulta che a Tinto Brass, comunque, abbia predilizioni per il lato ‘B’, in quanto al lato ‘A’, è messa piuttosto bene con la sua sesta misura, ma lei, con l’ altro lato, il citato lato ‘B’, come sta messa ?

Grande Fratello – Cristina si strizza le tette

Commenti (2)

  1. quando ho visto cristina all grande fratello la prima sera non mi stava molto simpatica poi vefìdendo tutti i giorni il grandefratello 24ore su 24 ho imparato ha conoscierla in tre mesi con i suoi discorsi molt lunghi filosofici delle volte ho detto ma si cristina è una ragazza molto sensibile piena di voglia di fare e molta determinazione e una ragazza piena di talento come lo studio e la cri cri come si definisce lei parlando in terza persona come un cucciolo che dietro di se e un cucciolo molto affettuoso invece che la cristina pantera mi ricordo quando si metteva ha piangere mi veniva la voglia di abbracciarla perchè è come se fosse la sorella che vorresti coccolare invece cristina e molto intelligiente segui quello che vuoi fare da grande ti ammiro come sei e come ti dice sempre la tua mamma che sei il suo orgoglio un bacio spero che leggi questo commento sei la nummero uno ciao cri cri un saluto caro alessia

  2. ciaoooooo
    cristina nn c sn parole x descriverti ti dico k 6 trr trr trr trr trr trr trr bona
    il mio contatto e [email protected] c sent la’ ciaoun bacioneee
    grande grande grande t amo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>