Grande Fratello: Francesca intrigata dal sesso con Ferdi

di Redazione Commenta

Ferdi dichiara di aver fatto sesso, lei parla di “farfallina”

Grande Fratello, Francesca confessa di essere intrigata dal sesso con Ferdi, la incuriosisce molto “sotto l’ aspetto sessuale”, giura di non essere fredda, al contrario, è passionale e se nella casa si è fatta problemi, è solo per la sua famiglia che, ovviamente, la spiava 24 ore su 24.

Certo è che fra Francesca e Ferdi nella casa del Grande Fratello, sotto le lenzuola qualcosa è successo, i movimenti parlavano chiaro, Ferdi lo ha gridato ai quattro venti, non solo ai giornali, ma anche durante una delle tante ospitate televisive incluso il salotto di Barbara d’ Urso, in quell’ occasione era presente anche Francesca, che confermava la dichiarazione del neo fidanzato.

Le polemiche sorte sul bacio concesso a Ferdi solo a ridosso della nomination, sembrano ormai dimenticate, adesso tutti sono curiosi di sapere se effettivamente il sesso c’ è stato, perché a dire il vero la cosa non è chiara, altre dichiarazioni rilasciate da Francesca dicono tutt’ altra cosa, ha infatti più volte detto che Ferdi ha solo visto la farfallina, quella tatuata sull’ inguine, per intenderci, che si è poi scoperto essere sul fianco, ma questo sono inezie, ora, la sensazione è che con questa storia del sesso sì, sesso no, ci stia marciando, inteso nel senso che ci gioca, per non far smorzare la curiosità della gente sul suo personaggio. Speriamo per Ferdi che la strategia non sia quella che sta attuando adesso e non quella tanto temuta nella casa del Grande Fratello.

Al settimanale Chi Francesca ha raccontato che pur non essendo il suo tipo ideale, è affascinata da Ferdi per il suo modo di essere, diverso dagli altri, il suo esprimersi con gli occhi, poco interessata al suo passato, più rivolta verso il suo futuro e la loro storia che potrebbe trasformarsi in amore. E’ molto attirata dal mondo dello spettacolo e, guarda caso, non le dispiacerebbe fare la velina.

Intanto che l’ amore fra i due piccioncini cresce, Gianni Sepe, ex fidanzato di Francesca, sta facendo dichiarazioni di fuoco contro Ferdi che definisce un pupazzo nelle mani dell’ aspirante velina, vedremo se il vincitore del Grande Fratello reagirà.

Ma, alla fin della fiera, dice chi parla bene, la storia della farfallina, come è andata ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>