Ferdi: il ritorno del padre, con l’ arrivo dei soldi scoppia l’ amore filiale ?

di Redazione Commenta

I fantasmi del passato tornato sempre ed ecco che ricompare il padre

Ferdi il ritorno del padre, non per soldi, dice lui, vuole solo chiedergli perdono, è un classico, i soldi hanno il potere di attirare chiunque, amici, parenti e conoscenti, Ferdi lo aveva predetto, si aspettava il ritorno dei fantasmi del passato, e così e stato, adesso che Ferdi ha vinto, è diventato famoso ed ha anche incontrato l’ amore, non riesce a staccarsi dal ricordo dell’ elemosina, i pellegrinaggi da un campo rom all’ altro, l’ affido all’ Istituto Don Orione di Pesaro.

Il padre, Sahit Berisa, oggi 39enne, è ricomparso, fa’ una dichiarazione a cui nessuno può credere, non è per i soldi, solo per rivederlo e riabbracciarlo anche un solo minuto, confessa al settimanale Di Più, in una lunghissima intervista, tutto il passato di vagabondaggio, dice che non l’ ha mai fatto dormire per strada, per quanto possibile sempre in letto di qualche pensione a poco prezzo, racconta la disperazione di Ferdi quando glielo hanno portato via perché incapace di curarlo, consapevole di aver sbagliato molte cose, ed a causa dei suoi errori ha perso entrambi i figli, si è perduto, è finito allo sbando ed ha cominciato a rubare ed a bere.

Il papà di Ferdi confessa anche di essere fino in carcere quattro volte, l’ idea di farla finita lo ha sfiorato molte volte ma non ne ha avuto il coraggio, ma, continua, non ha dimenticato suo figlio, ha continuamente chiesto di lui a tutti i parenti che vivono nei campi rom. Ha cercato di riallacciare i rapporti con Ferdi, gli ha telefonato, ma la risposta è stata negativa, la stessa che Sahit ha ricevuto qualche giorno fa, quando ha deciso di richiamarlo, sapendo della sua avventura al Grande Fratello e della vittoria.

“Forse qualcuno, lui stesso pensa che adesso io mi sono fatto vivo perché è ricco famoso. Ma non è così. Non ho mai avuto una casa. Vivo con i vestiti che trovo. E credo di avere pagato per gli errori che ho fatto, questo è quanto dichiara al settimanale, oltre ad aver descritto minuziosamente le sue disgrazie e le sue peripezie”. Non vogliamo aggiungere niente, solo che la combinazione è quanto mento bizzarra, arrivano i soldi e la notorietà, arriva anche il padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>