Alena Seredova aspetta un altro bambino

di Redazione Commenta

Doppietta di Gigi Buffon, ma non in campo

Alena Seredova aspetta un altro bambino, a rivelarlo è il solito Alfonso Signorini dalle pagine di Chi, per l’ occasione Gigi Buffon diventa bomber, e fa la sua brava doppietta, ma non in un campo di calcio dove, i bomber, li deve combattere.

Recentemente le solite malignità diramate dai gossippari volevano che fra Alena Seredova e Gigi Buffon ci fosse un po’ di crisi, ma, a quanto pare, la coppia non è affatto al capolinea, anzi, si aggiunge un altro figlio al piccolo Louis Thomas che ha poco più di un anno, la famiglia si allarga, del resto proprio la show girl e Gigi Buffon appresa la notizia della loro presunta crisi si erano fatti una bella risata, le notizie erano assolutamente prive di fondamento.

Un periodo fortunato per Alena Seredeva questo, oltre alla sfera privata, con l’ arrivo di un nuovo erede, grandi soddisfazioni le sta vivendo anche nel campo professionale, infatti, dal 12 giugno sarà al cinema con Un’ estate al mare.

Chi invece sta vivendo un momento di crisi professionale è Gigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale Italiana campione del mondo, sono giorni agitati per lui, la sua squadra è ultimamente al centro di mille problemi ed in campo non sta dando certamente ottimi risultati, Gigi Buffon dovrà riuscire a capire come Juventus affronterà la prossima stagione, decidere di conseguenza se rimanere nella squadra del cuore o se dovrà scegliere altri lidi, del resto le proposte non gli mancano.

Ma, dimenticando per un attimo i problemi professionali, Gigi Buffon, dopo aver arricchito la sua storia d’ amore con la bella Alena Seredovadi ben due pargoli, dovrà anche decidersi a portarla all’ altare, una bella favola finisce sempre con il “e vissero felici e contenti” con una scintillante fede al dito. Decisamente una gran bella coppia che, con il matrimonio, confermerebbe di essere quella più in vista di due mondi molto vicini, calcio e televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>