Nina Moric ennesimo scontro a distanza con Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Inviperita con l’ ex marito, risponde alle accuse dell’ ex marito

Nina Moric ennesimo scontro a distanza con Fabrizio Corona, che in questo giorni è gettonatissimo dai gossippari per le sue foto alle Maldive completamente nudo, l’ accusa di usare Belen Rodriguez per i suo loschi scopi, sembra voler usare anche il piccolo Carlos, figlio della ex coppia.

Risalgono a pochi giorni fa le accuse rivolte a Nina Moric da Fabrizio Corona di essere troppo possessiva e gelosa nei confronti del figlio, in particolar modo riferito agli incrontri del bambino con l’ attuale e caliente fidanzata Belen Rodriguez, diffusamente documentati dai giornali con foto che fanno vedere la show girl argentina in atteggiamenti affettuosi con il piccolo Carlos.

Nina Moric tira fuori gli artigli e fa dichiarazioni di fuoco in una intervista al settimanale Di Tutto, senza peli sulla lingua, confessa di essere gelosissima di suo figlio Carlos: “L’ ho cresciuto da sola. Carlos è l’ unica persona per la quale vale la pena di vivere. La mia crisi è completamente superata, ora sto bene. Vivo per Carlos, mio figlio. Lui è il mio principale pensiero”. Una mamma iper protettiva, attenta anche ai minimi particolari, infatti continua arrabbiatissima: “Hanno pubblicato le foto di mio figlio accanto alla sudamericana senza coprirgli il volto, lui è ancora piccolo”. Non pronuncia mai il nome di Belen Rodriguez.

Sempre per la serie, fai quel che dico ma non far quel che faccio, la bella Nina Moric avrà anche ragione a non voler la frequentazione del bambino di Fabrizio Corona in presenza di Belen Rodriguez, però, perché c’ è sempre il famoso però, non è forse vero che lei, e neanche tanto tempo fa’, è partita in vacanza con Carlos ed il suo nuovo fidanzato ? Anche questo è tutto documentato.

Fabrizio Corona è tutto quel che di negativo ci può essere in un uomo, ma è pur sempre il padre, avrà anche il diritto di vederlo, non di usarlo. Conoscendolo, avrà studiato a tavolino anche le foto incriminate da Nina Moric. Sperando ardentemente che non sia così, ci vediamo al prossimo round Moric – Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>