A Pomeriggio 5 Siria incontra Max Parodi: “Sei un fallito”

di Redazione 3

Senza peli sulla lingua affronta l’ attore che l’ accusa di non essere gay

A Pomeriggio 5 Siria incontra Max Parodi e gli dice tutto quel che pensa di lui, senza peli sulla lingua, ma intanto, l’ ex concorrente del Grande Fratello, racconta della sua vita difficile, dei problemi che ha dovuto affrontare sin da piccola, che sono incominciati quando lei aveva appena 8 anni con la separazione dei suoi genitori, dovuta all’ alcolismo del padre che ha poi scelto la vita da clochard.

Siria De Fazio grazie al Grande Fratello 9 è riuscita a ritrovarlo quel padre tanto invocato, durante il reality le aveva fatto recapitare un videomessaggio, la trentunenne confida che lo ha rivisto, adesso è sereno, ha una casa ed un lavoro e si è dedicato alla meditazione perché lui è sempra stato saggio, continua le confidenze nel salotto di Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’ Urso: “E’ emozionante camminare con lui per strada e pensare che anch’ io ho un padre”. Svela anche la sua malattia lunga 18 anni, era anoressica, pesava 35 chili, pensava in quel modo di riuscire ad attirare su di sé l’ attenzione che non aveva, si sentiva sola.

La professione di Siria è fare la mangiafuoco, dunque, regala al pubblico di Canale 5 una performance in slip quasi inesistenti e reggiseno, la stessa che aveva proposto a Talent1 su Italia 1, trasmissione condotta da Tommy Vee, prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

Siccome Barbara d’ Urso sa fare il suo mestiere, fa entrare in studio Max Parodi che, recentemente dichiarato al settimanale Chi di essere stato suo fidanzato e di aver fatto sesso con Siria e, anche, di essere sicuro che non sia omosessuale come sbandierato nella casa del Grande Fratello. L’ insolito siparietto si apre con Max Parodi che entra in studio ed esordisce: “Se lei è gay io sono mulatto con gli occhi verdi”.

Siria, che non ha certo peli sulla lingua, ribatte che non ha nessun problema ad ammettere che prima di rendersi conto della sua omosessualità è stata con qualche uomo, non si vergona ma: “… mi vergognerei di dire che sono stata con te. Sei un fallito, uno che per farsi pubblicità deve raccontare ai giornali con chi va a letto”, sempre con toni quasi pacati, continua la sua sfuriata con Max Parodi che insiste nel dire che fra loro c’ è stato comunque qualcosa.

Chiarisce anche l’ argomento raccomandazioni, Siria, perché secondo l’ attore, lo scopo della liaison era proprio questo, e, tanto per buttargli addosso tutto il suo risentimento per aver raccontato panzane, mettiamola cosi, e chiudere l’ argomento, conclude: “Il tuo curriculum lo devi dire alla gente, altrimenti non ti conosce nessuno. Se voglio una raccomandazione, vado dalla D’ Urso, non certo da te”.

Caro Max Parodi, prendi, incassa e porta a casa, argomento chiuso.

Commenti (3)

  1. grande siriaaaaaaaaa!!! colpito e affondato questo contaballe che ha il vizio di sparare cavolate per cinque minuti di gloria che altrimenti non avrebbe!! siria gliele ha cantate a dovere!
    la balla era evidente dato che prima dice tre anni fa poi diventano 4-5-6. al gilda siria ha lavorato per tantissimi anni e sanno tutti come detto da lei che è omosessuale ed inoltre dico solo che i tatuaggi di siria sono un’evidente dichiarazione del suo orientamento sessuale e lui che per mesi la tampinava nel locale vedendola ballare e vedendo i suoi tatoo non lo ha capito?? oltre al fatto che gli era stato chiaramente detto! falsoooo opportunista malato!morto di famaaaaaaaa.a

  2. syria sei una grande!sei una super strafica e pure con ca

  3. syria dove sei in disco che ti vengo a vedere?x me sei stata l’unica vera li’ dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!w syria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>